E così, dopo tre ore di viaggio con mio cognato, che ho costretto ad accompagnarmi con la macchina a gas, siamo arrivati a 20 km da Trento, cioè a casa dei crucchi, infatti ce n'erano più degli italiani.
Mr x (il proprietario) apre il capannone e voilà, apriti cielo.....
A parte quelle che interessano a me, potrete notare Alfa 75 Twin Spark (ce n'erano 2, identiche a parte l'anno), un duetto, un maserati 4.22, una 944 e via....
L'ultima email l'ho ricevuta stamane: me le da tutte e tre in cambio del 320is più soldi. O così o le vende una ad una, ma siccome la cosa non mi interessa, i prezzi singoli non li ho chiesti.
Riguardo le auto posso dire che la 5Gt Turbo era da 10, direi irraggiungibile, 63000 km, uniproprietario, con un sound da brividi....insomma niente da obbiettare.
La 205 Rallye era da 7, cioè perfetta a parte delle imperfezioni di carrozzeria dovute agli agganci dei portascii su entrambi i lati.
La Fiesta era da 5, perchè a parte la rarità aveva almeno 2000 euro di danni di carrozzeria, altro che grandinata....
Comunque 72000 km e interni perfetti come per le altre due......
Non mi rimane che decidere cosa fare ed eventualmente decidere cosa dargli in più, in termini di dindarelli..........
E' UN DRAMMA!!!!!!!!!!!!! NON DORMO DA VENERDI' NOTTE............