Sperando di non scocciare alcuni abituè del forum, volevo terminare la telenovela dell'ormai famoso scambio tra il mio 320is e le tre "pesti" di Riva del Garda.
Dico terminare perchè penso che oramai altri risvolti, a meno di impensabili sconvolgimenti di pensiero da parte dell'ALTRO, non ce ne saranno.
Lunedì mattina ho inoltrato, a mezzo email, la mia proposta a tale sig. Tozzo, detto anche Mister X: la mia BMW in cambio delle sue tre auto, senza aggiungere nulla in denaro sonante al contrario di come si era ipotizzato il giorno della visita transoceanica fatta a casa sua. Questo anche grazie ad alcune impressioni e pareri esposti da alcuni cumpà del forum che mi esortavano a non cedere o almeno a farlo in modo decoroso.
Ad oggi, nessuna risposta e la cosa che mi sembrava già strana di per se, vista la puntualità di Mister X nel trasmettermi le sue decisioni, è diventata assai più chiara quando oggi verso le tre e mezza ho trovato l'annuncio di una delle sue auto scavando nei mesi addietro..........
http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=55779La prima parola che mi è venuta fuori è stata:....AMMAZZA.......
e voi capirete il perchè.
Detto questo, le possibilità che l'uomo si rifaccia sentire sono praticamente nulle, ma ora che si sono capite un pò di cose.....meglio così!!!!!