A meno che non si sia perso per strada uno ZERO....
..non esageriamo..e pur sempre una Y10..
Mi spiace che lo scambio non sia andato in porto..certo per quanto mi riguarda avresti fatto un affare sè il sig.Tozzo avrebbe accettato...
Comunque il prezzo di vendita della GT Turbo Rossa..comunque molto bella è esagerato..,trà l'altro c'è la stessa GT Turbo sempre di colore Rosso sù Subito.it..a Napoli..ottima, a 3000 € del 1989....quindi dal prossimo anno iscrivibile all'ASI..''veramente mi tenta un pochino..visto che c'è l'ho a 45 min. da casa..''..quindi altro che 9000€...
Per quanto riguarda la Y10 Turbo..sè ti piace prendila SUBITO..il motore è stato revisionato..e sè và effettivamente bene..allora è un affare..''considera che la revisione di un qualsiasi motore ti viene a costare minimo 1000€''...
Bisogna vedere cosa ti piace..cosa preferisci..io sinceramente fossi al tuo posto andrei a prendermi immediatamente la S5 GT Turbo Rossa del 1989 di Napoli in vendita a 3000 € sù Subito..dacci un occhio e veramente bella..''parlo contro i miei interessi..visto che sono tentato è non poco..mà non posso rinunciare alla Blu Alpine...''..