Altra delusione nella ricerca delle "piccole pesti".
Sabato, come annunciato, sono andato a vedere la Y10 Turbo ad una quarantina di km da casa e..............era meglio che mi risparmiavo il tempo.
Nell'annuncio che ho postato, l'auto sembra in buone condizioni, ma primo, il ragazzo che ha fatto le foto è molto bravo con la digitale e secondo, una volta lì, si trovano pecche ovviamente non segnalate, ed è una cosa, questa, che mi fa imbestialire.
1)la turbina di riserva se l'era venduta "il giorno prima"
2)la carrozzeria era sbiadita e presentava 3 punti di ruggine pesante (addirittura il tettuccio era circondato da un "campo" di fiori....)
3)una volta entrato non si usciva più, visto che la portiera lato guida si apriva solo da fuori
4)il portellone del bagagliaio non si chiudeva
5)volante, cambio non originali e sedili anteriori entrambi strappati
e dulcis in fundo la posteriore destra era leggermente inclinata verso l'esterno, cioè secondo me aveva preso una bella centra...
Ma incredibile!!! Da 1700,00 euro che chiedeva nell'annuncio, il mitico ragazzo "poteva" scendere a 1000,00 euro......
Dai, ma allora conveniva, considerando 1500,00 euro di riverniciatura totale, 400,00 euro per ritappezzare i sedili col tessuto originale più tutti i soldi per i pezzi mancanti, tarocchi o scassati.......
Cavolo, potevo pensarci più seriamente, invece di dirgli subito picche