La Ritmo, se avesse avuto tutt'altro prezzo si poteva prendere in considerazione, certo a quella cifra se ne compra una perfetta...
Sulla 205 è un palese errore aver indicato 1984 come data per una GTI...forse l'inserzionista aveva appena letto l'omonimo capolavoro di George Orwell...Devo invece smentire il fatto che nell'84 non ci fosse la 1.6 GTI, invece presente, con potenza di 105CV, mentre l'evoluzione a 115CV, quella che conosciamo maggiormente, risale al 1986, stesso anno in cui venne presentata anche la 1.9 GTI.
Capitolo M5: dovrebbe essere già una 3.8, quindi versione ancor più pregiata della precedente 3.6 appartenente alla stessa serie, però una considerazione si impone, ovvero quel motore, per quanto tirato e sportivo aveva qualità di durata eccezionali. Se il motore è da rivedere dopo circa 130.000km di percorrenza vuol dire che è stata guidata in modo criminale, non c'è altra spiegazione, quindi non mi fiderei neanche su tutto il resto della parte meccanica. Certo il prezzo è allettante, 2.000€.