Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1401494 volte)

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #570 il: 17 Ottobre 2008, 17:19:06 »
Com'è andata skizzo, con la 944? Hai provato a sentire il venditore per la conferma del prezzo? Tienimi aggiornato.....

Non ancora...ne parlo prima con un mio amico e poi provo a sentirlo in occasione della Fiera di Padova.

Ma secondo me l'ha già venduta se il prezzo è quello...

Pensa che qualche giorno fa questo mio amico ha trovato l'annuncio di una bella Fulvia Coupè seconda serie a 3500€...ha chiamato subito ma l'aveva praticamente già venduta nel giro di 24 ore...aveva bisogno di soldi...
  [

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #570 il: 17 Ottobre 2008, 17:19:06 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #571 il: 17 Ottobre 2008, 18:50:52 »
Dispiace dirlo,ma in quei casi li bisogna stare col fiato sul collo di chi vende.Non lasciare tegua e non perdere neanche un secondo...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #572 il: 17 Ottobre 2008, 20:13:17 »

Pensa che qualche giorno fa questo mio amico ha trovato l'annuncio di una bella Fulvia Coupè seconda serie a 3500€...ha chiamato subito ma l'aveva praticamente già venduta nel giro di 24 ore...aveva bisogno di soldi...

Un bel colpo davvero. Quando si trovano queste rare occasioni bisognerebbe andare a colpo sicuro senza perdere nemmeno un secondo...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #572 il: 17 Ottobre 2008, 20:13:17 »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #573 il: 19 Ottobre 2008, 14:59:32 »
Trovata una bella R5 TS Blu..peccato che come al solito è estera..comunque sè non erro c'era qualche utente del forum che la cercava..mà non ricordo bene chi..,sè la distanza non è un problema potrebbe essere un buon acquisto..moolto raro.........
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145918678

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #574 il: 20 Ottobre 2008, 08:19:24 »
Ero io caro furbo! Il colore è proprio lo stesso di quella che aveva mio padre, solo che gli interni erano chiari...come vedi abbiamo lo stesso problema! ;D

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #575 il: 20 Ottobre 2008, 11:36:59 »
Ero io caro furbo! Il colore è proprio lo stesso di quella che aveva mio padre, solo che gli interni erano chiari...come vedi abbiamo lo stesso problema! ;D

..purtroppo si..mà sè nè trovo una non ti preoccupare che tè lo faccio subito sapere..mà ahimè..credo proprio che sia moolto difficile..le TS sono ancor più rare delle Alpine-Alpine Turbo..,proprio perchè non erano l'elite della R5..e molti le hanno rottamate invece di conservarle come tanti hanno invece fatto con le 5 Alpine-Alpine Turbo...

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #576 il: 20 Ottobre 2008, 11:38:54 »
Ovviamente avrai capito che la R5 TS non era disponibile in livrea Blualpine..
Il Blu della TS si avvicina molto alla Blu Navy 491..la 485 era un Blu SPECIFICO per la 5 Alpine-Alpine Turbo..ed è stato chiamato per l'appunto Blu Alpine...

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #577 il: 20 Ottobre 2008, 11:40:49 »
Questa l'avevi vista Furbo ? :


http://cgi.ebay.it/RENAULT-5-ALPINE-TURBO_W0QQitemZ330276311164QQcmdZViewItem?hash=item330276311164&_trkparms=39%3A1|66%3A2|65%3A10|240% 3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #578 il: 20 Ottobre 2008, 11:55:07 »
Questa l'avevi vista Furbo ? :


http://cgi.ebay.it/RENAULT-5-ALPINE-TURBO_W0QQitemZ330276311164QQcmdZViewItem?hash=item330276311164&_trkparms=39%3A1|66%3A2|65%3A10|240% 3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

..grazie per la segnalazione..diciamo che voglio attendere la Blualpine originale ancora per un pò..

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #579 il: 20 Ottobre 2008, 12:43:46 »
Non ancora...ne parlo prima con un mio amico e poi provo a sentirlo in occasione della Fiera di Padova.

Ma secondo me l'ha già venduta se il prezzo è quello...

Anche secondo me. Avrei voluto sentirlo anche io, ma sapendo che l'occasione migliore era nel week end della fiera e che mancavano dieci giorni ho desistito perchè sapevo che c'erano diverse probabilità che la vendesse prima. Però un tentativo verso venerdì si potrebbe fare lo stesso.

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #580 il: 20 Ottobre 2008, 12:56:45 »
Veniamo all'auto che da quando mi ha passato a 160 km/h sulla MI-LC non mi fa più dormire, ovvero la Y10 Turbo. Sono alla continua ricerca di questa macchina e a parte le due rosse pietose viste un mesetto fa non ne trovo più.
Venerdì sera però, girovagando su internet, ne vedo una molto bella, bianca a 1000 euro, ma radiata d'ufficio, con targhe e documenti consegnati al Pra. L'annuncio era un pò vecchio, ma mandato un messaggio, mi viene risposto che è ancora disponibile fino al 31 di ottobre. Dopodichè si rottama.
Faccio per chiamare il proprietario per andare a vederla e metterci daccordo e mia moglie mi porta l'ultimo numero della Manovella....
Vado spedito alla sezione annunci e .....pam, un simpatico concessionario dalle parti di Delta (a Moncalieri, sicuramente lo conosci eh?) ne ha in vendita una restaurata totalmente. La cosa super è che non è una Turbo normale.....è una MARTINI!!!!!!!
Sparo subito la mail per sapere info e prezzo e oggi ottengo la risposta: auto arrivata dalla Spagna restaurata un mese fa, con "pochi km" alla modica cifra di 5000 euro più spese per immatricolazione italiana.
La mia domanda è: visto che saranno presenti a Padova, questo prezzo è frutto di un tentativo di venderla prima o cosa? Cioè, se non la vendono prima di venerdì, poi alzeranno il prezzo o lo abbasseranno? Secondo voi?

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #581 il: 20 Ottobre 2008, 13:46:58 »
Veniamo all'auto che da quando mi ha passato a 160 km/h sulla MI-LC non mi fa più dormire, ovvero la Y10 Turbo. Sono alla continua ricerca di questa macchina e a parte le due rosse pietose viste un mesetto fa non ne trovo più.
Venerdì sera però, girovagando su internet, ne vedo una molto bella, bianca a 1000 euro, ma radiata d'ufficio, con targhe e documenti consegnati al Pra. L'annuncio era un pò vecchio, ma mandato un messaggio, mi viene risposto che è ancora disponibile fino al 31 di ottobre. Dopodichè si rottama.
Faccio per chiamare il proprietario per andare a vederla e metterci daccordo e mia moglie mi porta l'ultimo numero della Manovella....
Vado spedito alla sezione annunci e .....pam, un simpatico concessionario dalle parti di Delta (a Moncalieri, sicuramente lo conosci eh?) ne ha in vendita una restaurata totalmente. La cosa super è che non è una Turbo normale.....è una MARTINI!!!!!!!
Sparo subito la mail per sapere info e prezzo e oggi ottengo la risposta: auto arrivata dalla Spagna restaurata un mese fa, con "pochi km" alla modica cifra di 5000 euro più spese per immatricolazione italiana.
La mia domanda è: visto che saranno presenti a Padova, questo prezzo è frutto di un tentativo di venderla prima o cosa? Cioè, se non la vendono prima di venerdì, poi alzeranno il prezzo o lo abbasseranno? Secondo voi?

Se stai parlando di Autoclassic penso che la cifra rimarrà quella...cioè molto elevata.
  [

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #582 il: 20 Ottobre 2008, 13:54:57 »
Quel concessionario,come hai giustamente ipotizzato lo conosco bene...
E' anche abbastanza conosciuto nell'ambiente.Ha sempre auto di un certo livello,belle e rare,ma circolano alcune voci in giro,secondo le quali non tutto oro è quel che luccica.
o meglio da piombo è diventato oro,o per meglio dire...Da 500 normali,vengon fuori delle bellissime Giannini,tanto per dire...
Ma capita anche che abbia dei pezzi giusti,e se li fa pagare.

Per quanto riguarda il discorso Y10 Turbo...
Dopo aver avuto 3 PERICOLOSISSIME Y10 normali,la Turbo non mi esalta troppo.
Certo è che è diventata rara.
Direi anche che,avendo un po' di pazienza,penso che una Turbo bella si trova,senza dover spendere tutti quei soldi (Y10 TURBO MARTINI a 5000 euro = FURTO!).
Ma li devi vedere tu...

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #583 il: 20 Ottobre 2008, 14:03:39 »
Se stai parlando di Autoclassic penso che la cifra rimarrà quella...cioè molto elevata.

Azzeccato skizzo....


Quel concessionario,come hai giustamente ipotizzato lo conosco bene...
E' anche abbastanza conosciuto nell'ambiente.Ha sempre auto di un certo livello,belle e rare,ma circolano alcune voci in giro,secondo le quali non tutto oro è quel che luccica.
o meglio da piombo è diventato oro,o per meglio dire...Da 500 normali,vengon fuori delle bellissime Giannini,tanto per dire...
Ma capita anche che abbia dei pezzi giusti,e se li fa pagare.

Per quanto riguarda il discorso Y10 Turbo...
Dopo aver avuto 3 PERICOLOSISSIME Y10 normali,la Turbo non mi esalta troppo.
Certo è che è diventata rara.
Direi anche che,avendo un po' di pazienza,penso che una Turbo bella si trova,senza dover spendere tutti quei soldi (Y10 TURBO MARTINI a 5000 euro = FURTO!).
Ma li devi vedere tu...

Infatti Delta. Anche se per quanto riguarda la Martini, il discorso è diverso. Quella è veramente una mosca bianca. A Padova li andrò a trovare e vediamo...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #584 il: 20 Ottobre 2008, 14:10:38 »
La Martini mi fa "paura", nel senso che non avendo avuto una produzione indipendente rispetto alla Turbo normale (tanto che nemmeno gli addetti ai lavori sanno esattamente quante ne siano state prodotte), si presta a tarocchi. Trattandosi solo di modifiche estetiche, e di rivestimenti interni, nessuno saprà mai con certezza se si possiede realmente una Turbo o una Martini...a meno di non averla comprata nuova ed essere l'unico proprietario...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23