Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1401425 volte)

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #585 il: 20 Ottobre 2008, 14:31:17 »
Vorrei segnalare inoltre, un paio di auto che magari qualcuno sta cercando.
Sono nel garage dove tengo il mio 320is e sono entrambe di privati collezzionisti che sono sicuro potrebbero venderle.

La prima è una TR6 di cui ho accennato in altra "sede". Verde inglese, km 76204, se non ricordo male, tenuta molto bene (nelle foto è vuncia), interni pelle cuoio, completa e senza graffi.

La seconda l'ho vista questo sabato. Non sbavo dietro ai maggiolini o maggioloni, e infatti non so nemmeno cos'è questo di preciso, ma quando l'ho visto sono rimasto di sasso talmente era perfetto. Lucido da specchiarsi, interni immacolati, nessun pezzo mancante, radio che funziona molto meglio della mia che pure è nuova, "km 19925".

Ovviamente non so a quanto le potrebbero vendere, ma se qualcuno lo vuole sapere, lo chiedo volentieri anche per mia curiosità....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #585 il: 20 Ottobre 2008, 14:31:17 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #586 il: 20 Ottobre 2008, 14:34:30 »
Bella la targa MIXO...Peccato per l'auto.
Michelotti poteva impegnarsi un filino di più... ;)

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #587 il: 20 Ottobre 2008, 14:43:15 »
E il maggiolo......
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2008, 14:46:11 da Mtechnic »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #587 il: 20 Ottobre 2008, 14:43:15 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #588 il: 20 Ottobre 2008, 14:47:08 »
...e ancora...
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2008, 14:49:01 da Mtechnic »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #589 il: 20 Ottobre 2008, 15:29:29 »
La ritengo una della Lancia più brutte...Ma questo esemplare è in condizioni ottime:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134668717


Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #590 il: 20 Ottobre 2008, 15:54:49 »
La Martini mi fa "paura", nel senso che non avendo avuto una produzione indipendente rispetto alla Turbo normale (tanto che nemmeno gli addetti ai lavori sanno esattamente quante ne siano state prodotte), si presta a tarocchi. Trattandosi solo di modifiche estetiche, e di rivestimenti interni, nessuno saprà mai con certezza se si possiede realmente una Turbo o una Martini...a meno di non averla comprata nuova ed essere l'unico proprietario...
esatto.........non erano numerate per quanto ne so! Ma delta potrà esser piu' preciso sull'argomento!
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #591 il: 20 Ottobre 2008, 15:56:47 »
Infatti...Non erano numerate...Erano prese a casaccio dalla linea di produzione...
Come succedeva per i Deltoni limitati...
Mai fare fede a targhette sui cruscotti.Sempre controllare dal n° di telaio...
Al massimo la targhetta può essere considerata la prova del 9. ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #592 il: 20 Ottobre 2008, 20:40:21 »
La TR6 ha un discreto sound del motore...peccato per quello che c'è intorno... ;D

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #593 il: 20 Ottobre 2008, 22:10:06 »
La ritengo una della Lancia più brutte...Ma questo esemplare è in condizioni ottime:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134668717



Ottima..

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #594 il: 20 Ottobre 2008, 22:15:14 »
Veniamo all'auto che da quando mi ha passato a 160 km/h sulla MI-LC non mi fa più dormire, ovvero la Y10 Turbo. Sono alla continua ricerca di questa macchina e a parte le due rosse pietose viste un mesetto fa non ne trovo più.
Venerdì sera però, girovagando su internet, ne vedo una molto bella, bianca a 1000 euro, ma radiata d'ufficio, con targhe e documenti consegnati al Pra. L'annuncio era un pò vecchio, ma mandato un messaggio, mi viene risposto che è ancora disponibile fino al 31 di ottobre. Dopodichè si rottama.
Faccio per chiamare il proprietario per andare a vederla e metterci daccordo e mia moglie mi porta l'ultimo numero della Manovella....
Vado spedito alla sezione annunci e .....pam, un simpatico concessionario dalle parti di Delta (a Moncalieri, sicuramente lo conosci eh?) ne ha in vendita una restaurata totalmente. La cosa super è che non è una Turbo normale.....è una MARTINI!!!!!!!
Sparo subito la mail per sapere info e prezzo e oggi ottengo la risposta: auto arrivata dalla Spagna restaurata un mese fa, con "pochi km" alla modica cifra di 5000 euro più spese per immatricolazione italiana.
La mia domanda è: visto che saranno presenti a Padova, questo prezzo è frutto di un tentativo di venderla prima o cosa? Cioè, se non la vendono prima di venerdì, poi alzeranno il prezzo o lo abbasseranno? Secondo voi?

..il prezzo credo rimarrà sicuramente lo stesso..
Per quanto riguarda il ''dubbio'' che sia la versione Martini..non credo che sia taroccata..a quale scopo?
Una Y10 Turbo normale restaurata a regola d'arte può costare tranquillamente un 5000€..non c'è bisogno di farla Martini per aumentarne il prezzo..
Sè ti piace..e senti che è quella giusta..prendila..e goditela.
Controlla bene che i lavori di restaurazione siano stati fatti come si deve..e poi puoi deciderti con calma sè prenderla o meno..
Sè è tutto ok..e ti piace..è puoi spendere tale cifra..prendila...potresti non avere un'altra possibilità.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #595 il: 20 Ottobre 2008, 23:02:25 »
Per parlare in tutta sincerità...
Se uno chiede 5000 euro per una Y10 Turbo normale,è da ricovero immediato(vita natural durante,ovviamente) in struttura apposita(per cure mentali).
Se uno ne chiede 5000 per una Turbo Martini...Basta che vada una volta a settimana dallo strizzacervelli da qui fino a quando non passa a miglior vita... ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #596 il: 20 Ottobre 2008, 23:06:19 »
Se poi trova qualcuno a cui venderla a quella cifra...
Al momento della consegna della vettura,metterei un bigliettino da visita dello strizzacervelli in mezzo al libretto della Y...
Così  possono andare entrambi a farsi curare ;D

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #597 il: 20 Ottobre 2008, 23:10:52 »
Se poi trova qualcuno a cui venderla a quella cifra...
Al momento della consegna della vettura,metterei un bigliettino da visita dello strizzacervelli in mezzo al libretto della Y...
Così  possono andare entrambi a farsi curare ;D

..però devi considerare che l'auto è stata restaurata..ed un buon restauro ha il suo costo..

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #598 il: 20 Ottobre 2008, 23:14:44 »
..però devi considerare che l'auto è stata restaurata..ed un buon restauro ha il suo costo..

Che su un'auto del genere equivale a buttare i soldi nel cexxo...
Scusami,ma anche se rara,secondo me è un'auto che non merita una spesa superiore ai 2500 euro( e non è poco) al massimo.
E dev'essere in condizioni da concessionaria...

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #599 il: 21 Ottobre 2008, 00:21:21 »
Per parlare in tutta sincerità...
Se uno chiede 5000 euro per una Y10 Turbo normale,è da ricovero immediato(vita natural durante,ovviamente) in struttura apposita(per cure mentali).
Se uno ne chiede 5000 per una Turbo Martini...Basta che vada una volta a settimana dallo strizzacervelli da qui fino a quando non passa a miglior vita... ;D ;D

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
  [

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23