Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1396041 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #660 il: 24 Ottobre 2008, 11:28:30 »
Ieri su Ebay ho notato un simpatico mezzuccio,dal motore prestigioso e in buone condizioni...
Oltretutto ad una cifra quasi simbolica(ammesso che la richiesta sia realmente quella scritta).Sarebbe da farci un pensierino...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110303170053&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001

Anche solo per metterci su il GPL e circolare tutti i dì...Ogni tanto mi viene la tentazione...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #660 il: 24 Ottobre 2008, 11:28:30 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #661 il: 24 Ottobre 2008, 11:31:43 »
Mi hai preceduto di un nanosecondo.
Quando l'ho vista ,se il prezzo è questo , ho pensato a un buon affare.

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #662 il: 24 Ottobre 2008, 11:33:22 »
Ma "motore da rivedere" può celare qualche insidia però.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #662 il: 24 Ottobre 2008, 11:33:22 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #663 il: 24 Ottobre 2008, 11:44:31 »
Trà l'altro se è lei (è targata MC come quella del servizio), il proprietario la cercava anche da parecchio tempo e ci ha speso un pò di soldini...

Non sbagli, è proprio targata MC...e nell'articolo ha precisato proprio quello che riferisci tu...ha anche riprodotto la targhetta posteriore Turbo con colori Martini in modo artigianale...vorrei capire il perchè di questa vendita...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #664 il: 24 Ottobre 2008, 11:47:25 »
Ma "motore da rivedere" può celare qualche insidia però.

Giustissimo, anche perchè i pezzi di ripristino del Volumex non sono esattamente facilissimi da trovare...se poi è proprio il compressore volumetrico a dare noie lì diventa una sciagura trovarne un'altro di rotazione...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #665 il: 24 Ottobre 2008, 11:53:38 »
Tra l'altro il mio animo sospettoso viene alimentato parecchio...com'è che questa rarissima Y10 Turbo Martini, dopo il servizio su Ruoteclassiche, improvvisamente sta comparendo in vendita così spesso...abbiamo quella di MTechnic che arriva dalla Spagna, poi abbiamo quella del servizio, e Delta parla di una arrivata dalla Francia, ce ne sono già troppe in giro...e continuo a pensare che il tarocco è dietro l'angolo, soprattutto perchè, ripeto, la Martini non è tracciabile attraverso i numeri di telaio...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #666 il: 24 Ottobre 2008, 12:14:32 »
Tra l'altro il mio animo sospettoso viene alimentato parecchio...com'è che questa rarissima Y10 Turbo Martini, dopo il servizio su Ruoteclassiche, improvvisamente sta comparendo in vendita così spesso...abbiamo quella di MTechnic che arriva dalla Spagna, poi abbiamo quella del servizio, e Delta parla di una arrivata dalla Francia, ce ne sono già troppe in giro...e continuo a pensare che il tarocco è dietro l'angolo, soprattutto perchè, ripeto, la Martini non è tracciabile attraverso i numeri di telaio...

..mah...potrebbe anche essere..mà comunque di Y10 Turbo Martini credo che ne abbiano vendute abbastanza..quindi e normale che sè l'auto ''fà gola'' in quanto pubblicata dà una rivista specializzata del settore come Ruoteclassiche allora qualche ignaro..''fino a poco tempo fà'' proprietario potrebbe provare a guadagnarci qualcosa..

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #667 il: 24 Ottobre 2008, 12:23:51 »
Questa credo proprio che sia giusta per 5turbo...credo che sia una buona occasione..per quello che ricordo 5turbo la cercava Blualpine..Nera ed Argento..
http://www.subito.it/vi/3130349.htm

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #668 il: 24 Ottobre 2008, 12:34:49 »
3000€ quel rottame lì...ci saranno da fare migliaia di € di lavoro di ripristino...se ne possono trovare di meglio e a prezzi altrettanto concorrenziali...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #669 il: 24 Ottobre 2008, 12:36:34 »
..mah...potrebbe anche essere..mà comunque di Y10 Turbo Martini credo che ne abbiano vendute abbastanza..

Insomma...proprio abbastanza non credo, già era difficile beccare in giro una Turbo normale, figuriamoci la Martini, che è rimasta in produzione per un periodo limitato di tempo...e poi il target era quello del giovane smanettone. Vendute pochissime, distrutte sicuramente in buona percentuale...quindi ecco perchè il tutto mi sembra quantomeno bizzarro
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #670 il: 24 Ottobre 2008, 12:42:33 »
Eccone un'altra...
http://www.bachecaannunci.it/12/posts/3_Auto_e_accessori/12_auto_d_epoca/11368_VENDO_Y10_TURBO_MARTINI.html

Poi trovato stesso annuncio con prezzo ridotto a 2500€...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #671 il: 24 Ottobre 2008, 13:08:51 »
Tra l'altro il mio animo sospettoso viene alimentato parecchio...com'è che questa rarissima Y10 Turbo Martini, dopo il servizio su Ruoteclassiche, improvvisamente sta comparendo in vendita così spesso...abbiamo quella di MTechnic che arriva dalla Spagna, poi abbiamo quella del servizio, e Delta parla di una arrivata dalla Francia, ce ne sono già troppe in giro...e continuo a pensare che il tarocco è dietro l'angolo, soprattutto perchè, ripeto, la Martini non è tracciabile attraverso i numeri di telaio...

Vuoi dire che c'è sotto qualche cosa?

Questa credo proprio che sia giusta per 5turbo...credo che sia una buona occasione..per quello che ricordo 5turbo la cercava Blualpine..Nera ed Argento..
http://www.subito.it/vi/3130349.htm

Ha ragione Cash, non li vale 3.000 euro!

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #672 il: 24 Ottobre 2008, 13:49:03 »
Avevamo già brevemente discusso della Martini del servizio di Ruoteclassiche e devo dire che da quello che si vede, l'auto è ottima, è stato fatto davvero un lavoro certosino, insomma sulle condizioni di originalità e di mantenimento nulla da dire.
Effettivamente puzza il fatto che il proprietario, dopo aver sudato sette camicie per trovare l'auto dei suoi sogni e averci speso tutti quei soldi sopra, decida all'improvviso di venderla....... Però sarei curioso di avere qualche notizia. C'è per caso un numero del concessionario? Ma non è che stiamo parlando della stessa auto visto che GTI dice che sta a Moncalieri dove c'è quella di cui mi sono fatto mandare una mail da Autoclassic??
Dove avete visto l'annuncio?

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #673 il: 24 Ottobre 2008, 13:51:38 »
3000€ quel rottame lì...ci saranno da fare migliaia di € di lavoro di ripristino...se ne possono trovare di meglio e a prezzi altrettanto concorrenziali...

Concordo. Al limite.........

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145540962

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #674 il: 24 Ottobre 2008, 18:47:34 »
Penso che in effetti voi due stiate parlando della stessa auto...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23