Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1396407 volte)

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #675 il: 24 Ottobre 2008, 22:56:46 »
3000€ quel rottame lì...ci saranno da fare migliaia di € di lavoro di ripristino...se ne possono trovare di meglio e a prezzi altrettanto concorrenziali...

..non ne sarei tanto sicuro..,quello che conta nell'Alpine Turbo è il motore con tutte le sue componenti..''turbo..carburatore..ecc..''visto che revisionare un motore del genere costa....
Per quello che dice il venditore..''ci ho anche parlato telefonicamente'' il motore e ottimo..è questo è moolto importante..,per la carrozzeria..sè non è bucata e fracica..bastano un 1000 € per farla ritornare splendente come nuova..
Le R5 Alpine Turbo hanno una carrozzeria abbastanza forte..tutte quelle che ho visto..ed anche la mia Argento sono esenti da buchi di ruggine nel pavimento anteriore e posteriore..
Di solito la ruggine sulle A5 si forma sui passaruota posteriori o anteriori..ed è sempre visibile..
In più il prezzo della Nera è trattabile..con 2500€ la dà via..sè non anche di meno..

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #675 il: 24 Ottobre 2008, 22:56:46 »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #676 il: 24 Ottobre 2008, 23:00:12 »
Concordo. Al limite.........

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145540962

..bè con 6000€ mi vado a prendere la R5 Alpine Turbo in Svizzera color Blunavy491 con interni beige..uniproprietario con 28000km..completamente originale e praticamente nuova..''ho le foto che mi mandò il venditore..''...altro che la Nera tutta modificata..

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #677 il: 25 Ottobre 2008, 13:47:41 »
..non ne sarei tanto sicuro..,quello che conta nell'Alpine Turbo è il motore con tutte le sue componenti..''turbo..carburatore..ecc..''visto che revisionare un motore del genere costa....
Per quello che dice il venditore..''ci ho anche parlato telefonicamente'' il motore e ottimo..è questo è moolto importante..,per la carrozzeria..sè non è bucata e fracica..bastano un 1000 € per farla ritornare splendente come nuova..
Le R5 Alpine Turbo hanno una carrozzeria abbastanza forte..tutte quelle che ho visto..ed anche la mia Argento sono esenti da buchi di ruggine nel pavimento anteriore e posteriore..
Di solito la ruggine sulle A5 si forma sui passaruota posteriori o anteriori..ed è sempre visibile..
In più il prezzo della Nera è trattabile..con 2500€ la dà via..sè non anche di meno..


No dai...quella è proprio un rottame.

3.000€ sono follia allo stato puro.
  [

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #677 il: 25 Ottobre 2008, 13:47:41 »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #678 il: 25 Ottobre 2008, 16:51:10 »
No dai...quella è proprio un rottame.

3.000€ sono follia allo stato puro.

..rottame..!?
Mà l'hai vista bene...?
Hai visto gli interni..i sedili non hanno neanche uno squarcio..''è sono sedili in velluto di ben 27 anni..''..
Non ti far impressionare dalla vernice scolorita e quella lieve ammaccatura sul parafango anteriore...,l'importante che la carrozzeria sia sana..e che non sia ondulante e rattoppata di stucco...credimi..
Come stà messa ci vogliono al massimo 1000 € per la carrozzeria..fidati..,i fari anteriore si trovano con 100 €..
Poi il prezzo e trattabile..,secondo mè è buona..
Che dire..peccato che non sia Blualpine..sè nò mè la sarei già presa dà un bel pò..altro che rottame..
Semmai le auto dietro..''in prima foto..'' sono dei rottami..

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #679 il: 25 Ottobre 2008, 16:55:22 »
..rottame..!?
Mà l'hai vista bene...?
Hai visto gli interni..i sedili non hanno neanche uno squarcio..''è sono sedili in velluto di ben 27 anni..''..
Non ti far impressionare dalla vernice scolorita e quella lieve ammaccatura sul parafango anteriore...,l'importante che la carrozzeria sia sana..e che non sia ondulante e rattoppata di stucco...credimi..
Come stà messa ci vogliono al massimo 1000 € per la carrozzeria..fidati..,i fari anteriore si trovano con 100 €..
Poi il prezzo e trattabile..,secondo mè è buona..
Che dire..peccato che non sia Blualpine..sè nò mè la sarei già presa dà un bel pò..altro che rottame..
Semmai le auto dietro..''in prima foto..'' sono dei rottami..

..vorrei precisare che non conosco e tantomeno sono amico del venditore..non vorrei passare per quello che non sono..
Sicuramente il venditore è una persona gentile e disponibile..mà non ho mai avuto il piacere di conoscerlo..quindi il mio messaggio è soltanto un consiglio a 5turbo che era disponibile a prendersi anche una R5 Alpine Turbo di colore nero..
Io credo che sia buona..ovviamente non l'ha prendo in considerazione in quanto voglio la Blualpine..e poi la Nera già c'è lo...

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #680 il: 25 Ottobre 2008, 17:52:25 »
Ma non è che stiamo parlando della stessa auto visto che GTI dice che sta a Moncalieri dove c'è quella di cui mi sono fatto mandare una mail da Autoclassic??
Dove avete visto l'annuncio?

Se le foto che ti hanno mandato rappresentava una Y10 targata MC, credo che non ci siano dubbi...
Su "La Manovella" di questo mese mi sembra che ci sia l'inserzione.

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #681 il: 25 Ottobre 2008, 17:53:14 »
Concordo. Al limite.........

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145540962

Cavolo che bella!!!
Non sarà completamente originale, ma a me piace molto.

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #682 il: 25 Ottobre 2008, 19:03:43 »
Cavolo che bella!!!
Non sarà completamente originale, ma a me piace molto.

..sicuramente non è completamente originale..mà comunque non è male..
Peccato per il prezzo..credo un pò sù di giri..,per il look dell'auto..io almeno il kit decorativo rosso l'avrei messo..
Il kit decorativo all'epoca era caratteristico dell'auto in quanto le permetteva di farsi notare a distanza dalle versioni più ''tranquille''..come le R5 TS..ed Alpine..
Una R5 Alpine Turbo senza il classico kit decorativo..e come bersi una birra calda..

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #683 il: 25 Ottobre 2008, 19:07:29 »
giustissimo!!!!
maicol

il mio amico e io .....

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #684 il: 25 Ottobre 2008, 19:11:15 »
giustissimo!!!!

..mi fà moolto piacere che la pensi come mè..

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #685 il: 25 Ottobre 2008, 19:34:39 »
Anche se non sono il mio forte le 5alpine pero' mio cugino lo riconoscevi da lontano!!!!!.....E' da un po' troppi post che non scrivo o elogio l'Alfa romeo che mi sto preoccupando!!!!!!!
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #686 il: 26 Ottobre 2008, 17:24:33 »
Caro Furbo,a Padova erano presenti ben 2 Alpine Turbo.
Una Bordeaux,nello stand del Registro Alpine,in superlative condizioni (ASI targa oro),l'altra in vendita...
Color...Blu...Navy...E' quella solita svizzera con 28 mila km che ti abbiamo segnalato già un paio di volte...

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #687 il: 26 Ottobre 2008, 17:44:22 »
Qui se non si decide lui, dobbiamo provvedere noi.
Allora: colletta immediata per comperare un lattone gigante di blu alpine, poi la mettiamo in mano a Cekk per la verniciatura (da eseguire strettamente a "pennello").
Poi un turno a testa di tutti noi per la lucidatura (metti la cera, leva la cera, etc.)
Che ne dite? si può fare???    ;D

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #688 il: 27 Ottobre 2008, 12:08:57 »
Se le foto che ti hanno mandato rappresentava una Y10 targata MC, credo che non ci siano dubbi...
Su "La Manovella" di questo mese mi sembra che ci sia l'inserzione.

Foto non me ne hanno mandate, ma la mail diceva proveniente dalla Spagna.
L'ho appena riletta. Magari però il venditore si è confuso perchè non la sta seguendo personalmente.....
Tra l'altro alla fiera ho provato a richiedere notizie, ma il venditore che poteva darmi spiegazioni era impegnatissimo a far visionare una 356 Speedster e dopo 5 minuti mi sono rotto di aspettare e ho cambiato aria, tanto s'è capito che non ci avrei ricavato nulla di buono, visti i prezzi che giravano......
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2008, 12:12:06 da Mtechnic »

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #689 il: 27 Ottobre 2008, 13:18:16 »
Mi sono dimenticato di controllare sul "La Manovella". Stasera guardo e poi ti dico  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23