Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1401223 volte)

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #690 il: 27 Ottobre 2008, 14:58:07 »
Mi sono dimenticato di controllare sul "La Manovella". Stasera guardo e poi ti dico  ;)

Ok GTI... ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #690 il: 27 Ottobre 2008, 14:58:07 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #691 il: 27 Ottobre 2008, 15:02:05 »
Questo è l'annuncio stile Dash, nel senso che più bianco, non si può.......
Però.......

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145269304

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #692 il: 27 Ottobre 2008, 15:10:38 »
Questo è l'annuncio stile Dash, nel senso che più bianco, non si può.......
Però.......

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145269304
Mi sa piu' di bio presto............l'omo in ammollo!!!!
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #692 il: 27 Ottobre 2008, 15:10:38 »

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #693 il: 27 Ottobre 2008, 16:01:23 »
E' di poche parole il tizio... mah!!!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #694 il: 27 Ottobre 2008, 21:31:10 »
ciao furbo, rientro dopo 3 giorni di assenza forzata dal forum e senza esser andato a Padova, che sfiga  ::) ti ringrazio per il pensiero riguardo all'alpine. l'avevo già vista e devo dirti che non mi sembra un grande affare :( la carrozzeria è da rifare integramente,infatti non è solo bozzata in più punti ma i parafanghi posteriori (si vede solo il sx ma il dx sarà uguale) "covano" un bel pò di marcio, gli interni sono abbastanza sani ma le basi dei sedili sembrano arancio e visto che i pannelli sono rossi mi sa che sono parecchio scoloriti. poi cosa devo dirti, quando vedo un annuncio con "motore ottimo e meccanica perfettamente funzionante" e poi in foto vedo la marmitta terminale del R5 normale, un cerchio di scorta al posto di quello in lega, il volante della GTTurbo, il pomello di non so cosa ( alfasud?) mi viene da pensare che la vettura sia stat rimessa assieme in qualche modo e che per riportarla alla piena efficenza ci vogliano bei soldoni.
Insomma non è certo un rottame ma mi sembra un ottima base di restauro, NON una macchina da 3000 euro. oltretutto tu giustamente ti basi sui prezzi del sud ma ti posso assicurare che solo di carrozza da me si spende tranquillamente il doppio >:(
concludendo, e vista la distanza che ci separa, meglio rimandare ;)
grazie comunque e sempre

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #695 il: 27 Ottobre 2008, 21:53:55 »
.bè con 6000€ mi vado a prendere la R5 Alpine Turbo in Svizzera color Blunavy491 con interni beige..uniproprietario con 28000km..completamente originale e praticamente nuova..''ho le foto che mi mandò il venditore..''...altro che la Nera tutta modificata..

di nuovo io ;) quoto assolutamente quanto scrivi :) la nera dell'annuncio, pur molto appariscente non fa assolutamente per me, anzi credo di interpretare anche il tuo pensiero :) faccio delle brevi osservazioni guardando le foto.
-sul frontale manca il marchio Renault e la scritta piccola turbo (rara da trovarsi) al suo posto una orribile after market anni '90
-vista laterale, minigonne anni 80 e frecce e vetri laterali neri cioè tuning dei giorni nostri :o :o :o
-vista post.manca la scritta post (rara, me l'hai detto tu  ;D ) terminale scarico non originale, manca la scritta turbo sul luntotto e vetro lunotto annerito :o
- mancano le strisce sui fianchi, i cerchi sembrano verniciati e non diamantati e l'assetto mi pare "picchiato", cioè troppo bassa davanti in confronto al posteriore e ti posso assicurare perchè ho parlato con gente che preparava quest'auto per correre che con quel tipo di assetto è molto facile farsi del male :(
- volante e pomolo leva marce moderni...e basta con sto caxxo de tuning ;)
per finire il cofano motore modificato con una presa aria indefinibile :o
insomma sarà pure ricondizionata ed ASI ??? ??? ??? ma per quella cifra vorrei un Alpine come Dieppe comanda. la blu navy invece sembra meritare ma sbaglio od il prezzo è salito a dismisura? se non ti scoccia potresti mandarmi come MP le foto che ti ha inviato il venditore...eddai fammi sognare :D anche se non posso permettermela :(

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #696 il: 28 Ottobre 2008, 14:47:42 »
Chissà come stanno queste due a livello di meccanica?
Certo che per 3000 euro ne basterebbe anche una sola purchè a posto.....

http://www.subito.it/2-alfa-romeo-gtv-2000-forli-cesena-3558529.htm

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #697 il: 28 Ottobre 2008, 15:05:15 »
Chissà come stanno queste due a livello di meccanica?
Certo che per 3000 euro ne basterebbe anche una sola purchè a posto.....

http://www.subito.it/2-alfa-romeo-gtv-2000-forli-cesena-3558529.htm

Effettivamente, così su due piedi, non sembrano male di carrozzeria...e sembrano (esternamente) complete, a parte i cerchi non originali.
C'è sempre il discorso della meccanica, ma potrebbe valere la pena andare a vederle: il prezzo è allettante, forse troppo...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #698 il: 28 Ottobre 2008, 15:06:35 »
Chissà come stanno queste due a livello di meccanica?
Certo che per 3000 euro ne basterebbe anche una sola purchè a posto.....

http://www.subito.it/2-alfa-romeo-gtv-2000-forli-cesena-3558529.htm
Ottimo.......male che vada da due una bella viene fuori!
In piu' restano tanti ricambi
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #699 il: 28 Ottobre 2008, 15:17:05 »
Ottimo.......male che vada da due una bella viene fuori!
In piu' restano tanti ricambi

Domanda da inesperto: nonostante si tratti di due serie differenti, la meccanica può considerarsi la stessa oppure presenta differenze sostanziali?

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #700 il: 28 Ottobre 2008, 15:24:23 »
Domanda da inesperto: nonostante si tratti di due serie differenti, la meccanica può considerarsi la stessa oppure presenta differenze sostanziali?
Se serie differenti con stessa motorizzazione, non cambia gran che!
Inoltre condividono cambio, sospensioni, freni e molti pezzi!
Ma su questo AlfaGT potrà essere più dettagliato
soliti problemi di foto

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #701 il: 28 Ottobre 2008, 15:47:45 »
ciao furbo, rientro dopo 3 giorni di assenza forzata dal forum e senza esser andato a Padova, che sfiga  ::) ti ringrazio per il pensiero riguardo all'alpine. l'avevo già vista e devo dirti che non mi sembra un grande affare :( la carrozzeria è da rifare integramente,infatti non è solo bozzata in più punti ma i parafanghi posteriori (si vede solo il sx ma il dx sarà uguale) "covano" un bel pò di marcio, gli interni sono abbastanza sani ma le basi dei sedili sembrano arancio e visto che i pannelli sono rossi mi sa che sono parecchio scoloriti. poi cosa devo dirti, quando vedo un annuncio con "motore ottimo e meccanica perfettamente funzionante" e poi in foto vedo la marmitta terminale del R5 normale, un cerchio di scorta al posto di quello in lega, il volante della GTTurbo, il pomello di non so cosa ( alfasud?) mi viene da pensare che la vettura sia stat rimessa assieme in qualche modo e che per riportarla alla piena efficenza ci vogliano bei soldoni.
Insomma non è certo un rottame ma mi sembra un ottima base di restauro, NON una macchina da 3000 euro. oltretutto tu giustamente ti basi sui prezzi del sud ma ti posso assicurare che solo di carrozza da me si spende tranquillamente il doppio >:(
concludendo, e vista la distanza che ci separa, meglio rimandare ;)
grazie comunque e sempre

..ciao 5turbo..mi fà piacere che hai preso in considerazione la mia proposta..bè effettivamente l'auto e da sistemare di carrozzeria..mà credo che con un 1000€ la cosa sia possibile..quì dà mè..,non sò al Nord..
Riguardo le modifiche o gli accessori non originali..bè sono cose alquanto semplici da trovare..i fari si trovano..così il volante che lo vedo spesso sù ebay..e poi è normale che tanti piccoli particolari siano stati sostituiti..visto che si parla di un auto di ben 27 anni..piccola sportiva..e facile ai ''cambiamenti''..
Certo per i sedili c'è poco da fare..o si cambiano o si tengono color rosso scolorito..,comunque è normale che si siano scoloriti..visto che hanno 27 anni..e sono stati montati sù una carrozzeria color NERO..''nè hanno preso di sole..''..
Magari i sedili della mia Nera fossero in quello stato..non solo sono scoloriti..mà sul sedile guidatore si sprofonda tanto che le molle sono rovinate..
Invece discorso diverso sull'Argento..in quel caso i sedili sembrano NUOVI..color Rosso..e che Rosso..,ed entrambi i sedili sono in forma ottima..visto che quando mi siedo dentro l'Argento quasi con la testa tocco l'imperiale..''purtroppo con il telo un pò scollato..''..mentre quando stò nella Nera sembro un ''nano'' tanto che il sedile e basso..
Chissà come troverò i sedili della mia Blualpine...

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #702 il: 28 Ottobre 2008, 15:58:28 »
.bè con 6000€ mi vado a prendere la R5 Alpine Turbo in Svizzera color Blunavy491 con interni beige..uniproprietario con 28000km..completamente originale e praticamente nuova..''ho le foto che mi mandò il venditore..''...altro che la Nera tutta modificata..

di nuovo io ;) quoto assolutamente quanto scrivi :) la nera dell'annuncio, pur molto appariscente non fa assolutamente per me, anzi credo di interpretare anche il tuo pensiero :) faccio delle brevi osservazioni guardando le foto.
-sul frontale manca il marchio Renault e la scritta piccola turbo (rara da trovarsi) al suo posto una orribile after market anni '90
-vista laterale, minigonne anni 80 e frecce e vetri laterali neri cioè tuning dei giorni nostri :o :o :o
-vista post.manca la scritta post (rara, me l'hai detto tu  ;D ) terminale scarico non originale, manca la scritta turbo sul luntotto e vetro lunotto annerito :o
- mancano le strisce sui fianchi, i cerchi sembrano verniciati e non diamantati e l'assetto mi pare "picchiato", cioè troppo bassa davanti in confronto al posteriore e ti posso assicurare perchè ho parlato con gente che preparava quest'auto per correre che con quel tipo di assetto è molto facile farsi del male :(
- volante e pomolo leva marce moderni...e basta con sto caxxo de tuning ;)
per finire il cofano motore modificato con una presa aria indefinibile :o
insomma sarà pure ricondizionata ed ASI ??? ??? ??? ma per quella cifra vorrei un Alpine come Dieppe comanda. la blu navy invece sembra meritare ma sbaglio od il prezzo è salito a dismisura? se non ti scoccia potresti mandarmi come MP le foto che ti ha inviato il venditore...eddai fammi sognare :D anche se non posso permettermela :(


..ottime osservazioni..non solo abbiamo gli stessi gusti..mà la pensiamo anche alla stessa maniera..
Per la BluNavy..non preoccuparti sè il prezzo è salito dai 6000 ai 9000€..come si dice a Roma..''in occasione della fiera di Padova..c'ha provato''..mà sono sicuro che la vende anche a 6000€..
Ho parlato con il venditore..''non è il proprietario''..ed è una persona molto gentile e disponibile..provvede a tutto lui..sia a procurarti le targhe di prova per portartela a casa..e sia per reimmatricolarla per l'Italia..,fosse stata Blualpine l'avrei presa sicuramente..
Poi devi considerare che l'auto è Uniproprietario..e che proprietario!!!..una signora che oggi ha più di ottanta anni..e che all'epoca quando la comprò nuova nè aveva sessata..''la prese perchè le piaceva il colore ed era pronta consegna..sicuramente ancora oggi non sà che è turbo..'' parole del venditore..,poi i km sono pochi ed originali perchè la signora dopo qualche anno non superò l'esame per il rinnovo della patente e rimase senza patente e quindi con l'auto ferma..
Secondo mè..quell'auto è unica...,sè vuoi visionare le foto..posso inviartele dalla mia posta elettronica...,purtroppo non posso inviartele tramide passioneauto visto che non mi permette più di inviare foto..comunque sè mi dai in forma privata il tuo indirizzo di posta elettronica potrò inviarti tutte le foto che vuoi..fammi sapere..ciao.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #703 il: 28 Ottobre 2008, 16:55:38 »
Chissà come stanno queste due a livello di meccanica?
Certo che per 3000 euro ne basterebbe anche una sola purchè a posto.....

http://www.subito.it/2-alfa-romeo-gtv-2000-forli-cesena-3558529.htm


Già, ma bisogna vedere che intende per "condizioni in cui si trovano"...può significare tante cose...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #704 il: 28 Ottobre 2008, 16:57:24 »
si ma 3000 euro va benissimo,c'è margine per sistemarle,e poi a vista non sono cosi devastate

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23