Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1396187 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #780 il: 06 Novembre 2008, 18:07:53 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #781 il: 06 Novembre 2008, 18:11:11 »
Gulp!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #782 il: 06 Novembre 2008, 19:47:00 »
chissà chi la spunta trà 5turbo e Mtechnic..,spero che almeno uno dei due la prenda..

spero che l'abbia presa mtechnic perchè mi è arrivato il msg dal venditore che è stata venduta. io non ci ho nemmeno parlato ne ho visto foto, per non passara da perditempo o rompicogli@ni gli ho solo mandato due richieste di info a cui non mi ha risposto. mi sa che son stato troppo "delicato "... >:( >:( >:(
dio che tristezza :( :( :(

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #782 il: 06 Novembre 2008, 19:47:00 »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #783 il: 07 Novembre 2008, 10:08:28 »
come li ha gli interni?
non so ancora nulla della macchina perchè il venditore non mi ha ancora risposto :(

poi si ci ferma di fronte una assicurazione..

non so proprio cosa suggerirti, domani provo a sentire un amico più esperto se ha qualche consiglio da darmi. la macchina è bella? ne vale la pena secondo te? quanto vuole?
dai furbo, stai su col morale ;), mi spiace davvero tantissimo se non riesci a prenderla :( :( :(

..la macchina merita i 3800€ richiesti..e stata riverniciata mà e ben fatta..gli interni sono buoni e così anche le plastiche interne..i cerchi sono stati pittati..''non diamantati purtroppo..''comunque sono ok..
Appena posso ti mando qualche foto della Blualpine francese..
Spero che il tuo amico sappia trovare una soluzione,saluti.

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #784 il: 07 Novembre 2008, 10:14:19 »
chissà chi la spunta trà 5turbo e Mtechnic..,spero che almeno uno dei due la prenda..

spero che l'abbia presa mtechnic perchè mi è arrivato il msg dal venditore che è stata venduta. io non ci ho nemmeno parlato ne ho visto foto, per non passara da perditempo o rompicogli@ni gli ho solo mandato due richieste di info a cui non mi ha risposto. mi sa che son stato troppo "delicato "... >:( >:( >:(
dio che tristezza :( :( :(

..purtroppo il venditore mi ha dato la stessa risposta..spero che l'abbia presa Mtechinc..in caso contrario..peccato..resterò ancora unico possessore di R5 Alpine Turbo nel forum..''che solitudine...''.
Mi spiace che non l'hai presa..sarebbe stato un bel ritorno al passato ed avresti avuto la serie quasi completa di R5 sovralimentate..''ti sarebbe mancata solamente quella a motore centrale da 160CV''..
Speriamo bene per un'altra volta..comunque fossi in tè...non avendo nessuna Alpine Turbo..valuterei anche altri colori che comunque sono molto carini..così avresti qualche possibilità in più per poterne trovare qualcun'altra..
Per esempio..sè la prendessi della stesso colore della tua GT Turbo..cioè Acciaio 618..sarebbe un ottimo acquisto in quanto avresti le due serie di 5 Turbo dello stesso colore..

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #785 il: 07 Novembre 2008, 10:59:47 »
Spero che il tuo amico sappia trovare una soluzione,saluti

ciao caro, nessuna soluzione purtroppo. con la germania è possibile, ti danno delle targhe provvisorie, che durano un mese e che sono"assicurate". per la francia invece, che è "indietro" quanto noi l'unica possibilità è che te la porti in Italia il venditore o andarla a prendere con un carrello o con un carro attrezzi. spesa ipotizzabile per il carro attrezzi però sarà un mille euro circa, poi dipende da che parte della francia e se te la fai portare a casa o se ti limiti a "rimpatriarla" per esempio a torino o milano.
insomma niente di bello sotto il sole :( :( :(

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #786 il: 07 Novembre 2008, 11:04:12 »
E' pazzesco come in Germania siano sempre più avanti, dal punto di vista della legislazione motoristica e non solo.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #787 il: 07 Novembre 2008, 12:24:32 »
Spero che il tuo amico sappia trovare una soluzione,saluti

ciao caro, nessuna soluzione purtroppo. con la germania è possibile, ti danno delle targhe provvisorie, che durano un mese e che sono"assicurate". per la francia invece, che è "indietro" quanto noi l'unica possibilità è che te la porti in Italia il venditore o andarla a prendere con un carrello o con un carro attrezzi. spesa ipotizzabile per il carro attrezzi però sarà un mille euro circa, poi dipende da che parte della francia e se te la fai portare a casa o se ti limiti a "rimpatriarla" per esempio a torino o milano.
insomma niente di bello sotto il sole :( :( :(
Ragazzi, c'è un altra alternativa al problema..........ma non so se posso dirlo qua'!!
Di solito quando vado in francia a prendere un auto........mi porto in valigia targhe e documenti di un auto analoga.......arrivo sul posto, compro e cambio cavallo!!!!
Basta stare attenti a non avere incidenti.......i telai non li controllano in un eventuale fermo di polizia..........e comunque male che vada, si puo' dimostrare sia la proprietà che la provenienza. Lo so è rischioso........ma sono molti ad usare questo stratagemma!
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #788 il: 07 Novembre 2008, 12:33:46 »
Eh eh, furbo può scegliere tra due targhe e due documenti...tanto sono tutte identiche...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #789 il: 07 Novembre 2008, 23:34:07 »
Eh eh, furbo può scegliere tra due targhe e due documenti...tanto sono tutte identiche...

..bè..e vero..mà è un pò rischioso..
Proverò a contattare il francese chiedendogli sè può portarmela ad un km oltre il confine italiano..e poi contatterò qualche ditta di autotrasporti..''magari la stessa che mi ha trasportato l'Argento'' per farmela scendere sino a Caserta..
Sarà difficile..mà tentare non costa nulla..

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #790 il: 08 Novembre 2008, 10:41:15 »
ì
Citazione
Di solito quando vado in francia a prendere un auto........mi porto in valigia targhe e documenti di un auto analoga.......arrivo sul posto, compro e cambio cavallo!!!!
Basta stare attenti a non avere incidenti.......i telai non li controllano in un eventuale fermo di polizia..........e comunque male che vada, si puo' dimostrare sia la proprietà che la provenienza. Lo so è rischioso........ma sono molti ad usare questo stratagemma!
Mamma mia! e se per caso controllano? Sequestro del veicolo in terra straniera, mega multazza esagerata, ritorno a piedi fino alla più vicina stazione... se poi fai un incidente grave secondo me l'assicurazione non risponde (le stuidiano tutte per non pagare)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #791 il: 08 Novembre 2008, 10:47:54 »
C'è un mio conoscente che vorrebbe vendere una Chevrolet Caprice classic, è una mastodontica cabrio con capotta nera e interni rossi, in condizioni buone-ottime (la noleggiava per matrimoni): ha ripassato tutta la meccanica, rifatto la scocca e gli interni, un restauro di tutto insomma. Mi ha detto che è abbastanza rara anche in America, in effetti non l'avevo mai vista. Vorrebbe sui 27k (e dice che ne ha spesi 40)... Magari quando ho più tempo la inserziono  con foto...

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #792 il: 08 Novembre 2008, 11:31:46 »
chissà chi la spunta trà 5turbo e Mtechnic..,spero che almeno uno dei due la prenda..

spero che l'abbia presa mtechnic perchè mi è arrivato il msg dal venditore che è stata venduta. io non ci ho nemmeno parlato ne ho visto foto, per non passara da perditempo o rompicogli@ni gli ho solo mandato due richieste di info a cui non mi ha risposto. mi sa che son stato troppo "delicato "... >:( >:( >:(
dio che tristezza :( :( :(

Purtroppo 5turbo, questa notizia mi giunge nuova, nel senso che io ero rimasto che mi avrebbe chiamato al ritorno dalle vacanze e che non dovevo preoccuparmi se a metà di questa settimana non si era ancora messo in contatto, perchè l'avrebbe fatto sicuramente. Ora gli ho mandato una mail per chiedergli se è vero che ha venduto. In tal caso gliene manderò un'altra meno cortese di questa. E se fosse vero, forse è meglio così, vista la persona.......

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #793 il: 08 Novembre 2008, 11:51:47 »
Questa mattina nel garage dove tengo un paio di mezzi, è sbucata una Gtv del 97 V6 Turbo allucinante. Dire che era nuova era poca cosa. Quando ho chiesto le chiavi e l'ho accesa è stata una bella sensazione. Che sound ragazzi e......quei 23000 km accesi in rosso nel quadro......Mi pareva ci fosse qualcuno che apprezzava quest'auto? Il proprietario del garage, guardacaso, mi ha detto di comprarla, radiarla facendogli fare qualche giretto ogni tanto e ritirarla fuori nel 2017/2022 reimmatricolandola storica........ :D :D :D

"A quel tempo, non se ne troveranno più, tenute così!"  ha continuato........
Tutto facile, a parole...... ;) ;) ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #794 il: 08 Novembre 2008, 14:21:25 »
Già a parole è proprio facile...Gran bella macchina comunque, che di cavalli ne aveva da vendere! A proposito vi ricordate mica quanti? Di che colore era? (così per curiosità... ;))

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23