Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1401755 volte)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1410 il: 12 Gennaio 2009, 17:04:46 »
Potrebbe essere una furbata, ma la 928 ha comunque poco mercato, basta vedere gli annunci su internet, che perdurano da mesi, se non anni...
Quindi potrebbe anche essere abbastanza rischioso secondo me...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1410 il: 12 Gennaio 2009, 17:04:46 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1411 il: 12 Gennaio 2009, 18:24:23 »
Ma una montecarlo a quanto si vende? Mi hanno proposto anche un'altra coupè, 3, con codolini, riverniciata rossa, insomma non originale però di sicuro effetto. Quanto gli dareste?

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1412 il: 12 Gennaio 2009, 18:51:45 »
Sicuramente a certi livelli è meglio puntare direttamente a vetture sane, altrimenti sono guai...mettere mano ad un 903cc Fiat è una cosa, sul 5000 della 928 sono cazzi acidi per il portafoglio...quindi quoto Emanuele.
Però considero anche un'altra cosa...comprare una 928 a 6800€ e poi provare a rivenderla immediatamente a 8000/8500, comunque sotto le quotazioni prevalenti che si trovano in giro, potrebbe essere una mossa interessante, anche perchè a 28.000km quante se ne trovano in giro? Di conseguenza con il ricavato, aggiungendo poco si può comprare quel che si vuole...compresa una 928 perfetta...  ;)
Potrebbe sembrare impopolare quello che dico, però se si ha l'etica di rispecchiare le valutazioni correnti di mercato non si compie peccato mortale...

Pero 'io penso che uno che compra un auto del genere sia un conoscitore e quindi difficilmente , si possa trarre in inganno acquistando cosìa scatola chiusa . Io non azzarderei una speculazione , mio modesto parere pero' , anche perche' il mercato in generale e' fermo , figuriamoci per un modello che come dice Manu non ha mercato ...........
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1412 il: 12 Gennaio 2009, 18:51:45 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1413 il: 12 Gennaio 2009, 20:05:35 »
Ma una montecarlo a quanto si vende? Mi hanno proposto anche un'altra coupè, 3, con codolini, riverniciata rossa, insomma non originale però di sicuro effetto. Quanto gli dareste?

Una Montecarlo ormai naviga sui 10 mila...Ha prezzi alti...
Ma cercando bene a 7500/8000 euro si trovano anche delle bellissime Montecarlo...

Per una Coupè 3 come quella che han proposto a te...Darei...Un calcio nel sedere a chi ha fatto una porcata simile...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1414 il: 12 Gennaio 2009, 22:56:57 »
Eh si anche a me non va tanto giu la trasformazione. Però è una tre, un modello che secondo me è più sacrificabile di altri. Cioè piuttosto di una tre messa così così da restaurare a sto punto è meglio una tre camuffata da divertirsi sulla neve, sul fango, da trattare insomma come si faceva all'epoca. Io facevo così col maggiolino, si facevano i testacoda nei parcheggi deserti ghiacciati delle sciovie in montagna: gran divertimento in totale sicurezza. Così neve, ghiaccio, sale, pioggia non eran un problema.
10k? troppissimo.

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1415 il: 12 Gennaio 2009, 23:54:33 »
Per la Porsche 928 basta andare accompagnati dà un meccanico di fiducia...può anche darsi che l'auto si sia conservata bene..e non abbia sorprese future..
La mia Grigio Argento è stata ferma dal 1996..sino al 2007 che l'ho comprata..''documentabile..''..e non ho trovato molte sorprese..ho fatto un tagliando normale..più la sostituzione delle candele..del clacson..filo contachilometri e pompa acqua..e gomme nuove ovviamente.
Perciò consiglio di non dare le cose per scontato...potrebbe essere un affare!!
Per la Montecarlo..si possono trovare anche a 5000/6000€ in buone condizioni..

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1416 il: 13 Gennaio 2009, 10:43:38 »
Eh si anche a me non va tanto giu la trasformazione. Però è una tre, un modello che secondo me è più sacrificabile di altri. Cioè piuttosto di una tre messa così così da restaurare a sto punto è meglio una tre camuffata da divertirsi sulla neve, sul fango, da trattare insomma come si faceva all'epoca. Io facevo così col maggiolino, si facevano i testacoda nei parcheggi deserti ghiacciati delle sciovie in montagna: gran divertimento in totale sicurezza. Così neve, ghiaccio, sale, pioggia non eran un problema.
10k? troppissimo.

Si...Sicuramente troppissimo...Una 3 così "camuffata" al massimo 6 mila,ma deve anche avere il motore preparato...

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1417 il: 13 Gennaio 2009, 13:11:47 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1418 il: 13 Gennaio 2009, 13:22:10 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1420 il: 13 Gennaio 2009, 14:14:23 »
Tra l'altro,per continuare la serie di lancia,su La Manovella di dicembre vendono la Beta Montecarlo più vecchia che si conosca(1975).
Telaio n° 85,colore arancione Abarth,passato sportivo con un mucchio di ricambi...

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1421 il: 13 Gennaio 2009, 14:17:19 »
Tra l'altro,per continuare la serie di lancia,su La Manovella di dicembre vendono la Beta Montecarlo più vecchia che si conosca(1975).
Telaio n° 85,colore arancione Abarth,passato sportivo con un mucchio di ricambi...

ciao
ma sai se ha la targa originale 75?
sarebbe bella una beta mcarlo con la targa quadrata.. credo di non averne mai vista una  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1422 il: 13 Gennaio 2009, 14:20:14 »
ciao
ma sai se ha la targa originale 75?
sarebbe bella una beta mcarlo con la targa quadrata.. credo di non averne mai vista una  ;)

E' quello che incuriosisce anche me...Sarebbe interessante scoprirlo... ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1424 il: 14 Gennaio 2009, 08:06:28 »
però che prezzo !!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23