Il range consuma uno sproposito. Però è ottima in fuoristrada, meglio se tre porte. Questo esemplare secondo me non è al massimo della condizione a giudicare dai trafilamenti d'olio: o meglio, i trafilamenti sono comuni, dipende poi dalla cura e dalla manutenzione che uno ci fa lo stato generale della meccanica. Mi dà un po' da pensare come sta macchina abbia molle e ammortizzatori e non so cos'altro per un valore diciamo di 2000 euro e poi vedo il trasudamento dalla scatola del differenziale... fosse stata mia avrei eliminato la perdita e rinunciato alle molle blu. Oppure può essere che avesse molle e ammortizzatori finiti (e quindi meccanica sfruttata) e per tirare avanti abbia pensato id mettere roba di recupero però "figa".
La 1500 è bella, però quei fanalini lì posteriori a casa mia sono di una 1300. Bella però bisogna reimmatricolarla, e non è uno scherzo. Se va a 1800 è già bene, anche perchè non ha una gran quotazione: era l'antenata della 131...
Si la golf 1600 aveva 75 cv, ho sbagliato a digitare. Cmq la 1300 di un mio amico mi sembrava molto più scattante della mia... e anche assetata.
Per la sprint se ne era già parlato: non impossibile, ma un bagno di sangue. Andrebbe bene per uno che si vuol tenere una scocca di scorta per i lamierati.
Per le aste di ebay non facciamoci troppe illusioni, non succede come all'estero: se uno decide di non vendere gli puoi dire "tifacciocausa" e andare avanti con una causa civile per vent'anni... Mi fano ridere quelli che alle aste con partenza da zero fanno subito l'offerta di un euro... non dimentichiamo poi che anche i compratori possono ritirare l'offerta un'ora prima: sapeste quante aste truccate ci sono con uno o due possibili acquirenti che rilanciano sempre e che in realtà sono d'accordo; poi se non gli vai dietro un'ora prima ritirano l'offerta e vince quello che ormai ci aveva rinunciato... Io personalmente ho vinto una vaschetta lavavetro per la bmw cs a 20 euro circa, il venditore non si è fatto vivo nonostante ripetuti solleciti: dovrei far causa per 20 euro? e comunque adesso non si possono rilasciare neanche più giudizi negativi...