Un mio amico mi ha appena mandato due foto di questa Gti nel suo paese. Dice che è di una signora anziana, gli interni sono più che buoni e il contachilometri indica circa 52000. Peccato per la tranvata di fianco e altri difetti di "pelle". A dire di un suo vicino, il figlio vuole venderla per 300/400 euro.......
Secondo voi per quella carrozzeria quanto bisogna tirare fuori?
Difficile giudicare vedendola solo in foto: a prima vista sembre essere un 1985 o 1986, quindi con molte probabilità un 8v.
Il colore (grigio canna di fucile) è secondo me il migliore su quel modello e nella versione a 2 porte è senza dubbio l'abbinamento che più mi fà impazzire su quell'auto.
Oltre alla carrozzeria ci sono tanti altri particolari da sistemare, tipo i cerchi, che oltre a non essere i suoi, sono arrugginiti.
I passaruota sono completamente sbiaditi e sui paraurti manca la linea rossa, quindi molto probabilmente sono stati cambiati con quelli della versione C o CL non avendo nemmeno le cromature della GL.
Sono state applicate anche le minigonne della versione 1990 che stanno veramente male.
Per 3/400 euro e la meccanica in ordine, si può prendere in considerazione però.