Guardate un po' cosa ho beccato sul nostro sito:
http://www.passioneauto.it/annunci/mercedes/mercedes-benz-190-s-cabrio-44825.aspPer una MB 190 S cabrio del '59, 25.000 € sono semplicemente ridicoli, le quotazioni correnti partono da 40 - 45 mila per arrivare a superare i 90 mila se l'auto è perfetta.
Ho inseguito il tizio con 3 mail per aggiudicarmi di corsa la Mercedes e finalmente mi manda delle foto (splendide, sembra appena uscita dalla fabbrica) e indovinate un po' cosa mi dice?
" Prezzo dell'auto c'e 25000 euro.
Vendo la mia auto perché sono tornato a vivere in mio paese Spagna, l'auto si trova con me qui.
L'auto è come nelle immagini, sià in buon stato all'interno ed all'esterno, non ha mai subito alcun incidente,
nessun graffiature,nessun danni, sià in buone condizione é voglio trovare un compratore serio.
Per la consegna ,possiamo usare una società di transporto ed consegna ,specializata in questo setore.
Il costo dell transport sarebbe quasi 280 euro, penso che sià un buon prezzo conveniente.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione ed per il passaggio di propieta.
Aspettò la vostra risposta.
Grazie. Cordiali Saluti "