Più che altro il colore non saprei proprio quale sia. Sembrerebbe una tonalità di verde però non sicuramente il verde pino. Non mi sembra neanche un grigio (colore di presentazione?) met., basta vedere il colore quelli sì grigio del furgone posteggiato vicino. Attenzione al colore quindi.
E' vero sì che in una foto di presentazione ufficiale ci sono due 1800, una grigia e una che sembra di questo colore, però non so se l'hanno effettivamente commercializzato (sembra un verde menta met.)
Come targhe mi sembra che quella dietro abbia i numeri troppo grandi, sembra rifatta maluccio. Per la R non saprei che dire, di solito si vede all'inizio del numero.
Prezzo molto alto e diversi particolari non conformi: i sedili sembrano rifatti con materiali di colore diverso dall'originale (la fintapelle dei fianchi dovrebbe essere molto più chiara, quella sembra di derivazione giulia), per non parlare del tessuto che se è rifatto 9 su 10 non è l'originale. Il volante dovrebbe essere di mogano, quindi molto più scuro (così lo montava l'alfetta berlina), il portacomandi climatizzatore è post '74 (sembra uguale ma non lo è) e in più sembra che gli abbiano messo una luce supplementare sotto il vano autoradio. I pomellini per aprire i deflettori non sono quelli giusti. Il pomello cambio è brutto. Le frecce anteriori e le gemme laterali non vanno bene.... Devo continuare?
Per me una macchina così, se la carrozzeria è molto bella, può valere sui 5k, però se il colore non è quello giusto al massimo 3500. Le mie non sono così belle di carrozzeria sicuramente, però sono tutte originali.