avevo trovato una 5 Gt turbo cabrio EBS dalle parti di Alessandria. il proprietario l'aveva lasciato presso una concessionaria Renault di cui purtroppo nn ricordo il nome (nemmeno il paese preciso a dire il vero) perchè aveva il motore da rifare causa pistone bucato. era una turbo dello stesso anno della mia e dello stesso colore. sono andato a vederla e a parte il motore, gli interni un pò malconci ed due cerchi danneggiati non era nemmeno male, tutte le parti specifiche, come ad esempio la capote erano in discrete condizioni. purtroppo alla concessionaria non avevano i documenti della vettura e non avevano voglia di perder tempo perchè il cliente non gliela aveva affidata in conto vendita, il proprietario era sempre irreperibile ( dopo che mi aveva lui stesso foirnito l'indirizzo del Conce ) e........siccome c'ho un carattere di merda mi stancai di continuare a cercarlo e buttai tutto, compreso indirizzi e cell. ripensandoci per me poteva essere un affare visto che ho nel box un motore sano e 6 cerchi di scorta. ma allora ero più incazzoso di oggi e non conoscevo ancora voi che mi avreste aiutato a mettermi sulla giusta strada