ragazzi un consiglio sono andato a vedere le ritmo 130 tc ne ha 2 una bianca a qui manca il motore ma si recuperano vari pezzi me la regala basta il passaggio non lo' vista xche sta a cervignano l'altra e grigio scuro interno da rifare sedili ant da riverniciare ho notato ruggine un po' dappertutto baule nel raccordo paraurti e nel vano motore lato sx un bel buco tapezzato con il silicone il motore gira ma uno dei 2 doppiocorpo e' bloccato solex lui gira con sto auto maa a 330000 km e varie perdite sembra tutta originale la frizione e' da fare voleva 2500 euri ma dopo un po' dato che sono amico dell'amico e che' ho un ginocchio distrutto come il suo e arrivato a 1500 euro cosa ne pensate?

1500 euro due Ritmo Abarth???
Io le prenderei subito..
Mal che vada potrai arrivare a spendere non di più di 5000 euro..''non credo siano marce..''...mà poi con 7000 euro in totale ''al massimo''..ti ritroverai una Ritmo Abarth coi fiocchi..e tanti ricambi disponibili..
Considera che per acquistare una buona Ritmo Abarth 130...spesso si spendono più di 6000 euro..
E poi hai il vantaggio che tè la restauri tu..quindi sai bene i lavori come sono svolti..mentre acquistando un auto già restaurata non puoi verificare come siano stati fatti i lavori..ed eventuali leggereze possono venire a galla in poco tempo.