GLi ho mandato un messaggio a quello della bmw, non si sa mai... E poi dovrebbe essere vicino casa, vi farò sapere. Il prezzo? Se è 500 la prendo, se è 5000 se la tiene. Spero abbia anche l'aria condizionata, non si capisce bene. Il valore di mercato di una 5 e12 non è comunque molto distante dai 500 euro, dipende dalle condizioni, dai km, dalla vernice... e anche solo dover cambiare le gomme o la marmitta vuol dire 300 euro che se ne vanno. Le gomme da neve saranno ormai di bachelite, si prendono per i cerchi in lega. Mi piacerebbe come storica da famiglia, molto di più di un'alfetta berlina: sarebbe più o meno dello stesso verde di quella che avevamo in famiglia... peccato sia stata ritargata... Chissà sotto alle foderine cosa c'è...
Per delta: cosa te ne fai di una ufficiale? Fatti una replica esterna col motore un po' pepato, ma lascia stare quelle excorsa se ci vuoi andare in giro... penso che siano auto ingestibili e inguidabili nelle strade aperte al traffico... almeno io se trovassi una alfetta gtv turbodelta sorrisi e canzoni penso sarei portato a volerla guidare anche per andare a fare la spesa (come si suol dire), sarei sempre a tavoletta, non riuscirei a farla stare in garage e farla uscire solo per le rievocazioni e le parate...