se l'occhio non mi inganna la vettura è un 1979. per questo citavo la possibilità della serie"a cavallo"
Come fai a capirlo?
Comunque penso sia del 1980..sè vedi la foto dei documenti si nota l'anno di produzione sul libretto ASI..ed è scritto 1980..
Inoltre si vede ampliamente che l'auto è stata restaurata..lo si nota da moolte cose..a partire dalla vernice brillante..,sè consideri che il Nero scolorisce facilmente con gli anni figurati come sarebbe ora sè non fosse stata riverniciata..
Pertanto il kit decorativo è stato aggiunto in un secondo momento..così come la scritta di alluminio posteriore e mascherina..quindi non è per niente difficile che abbiano acquistato dei pezzi appartenente alla 1 serie..con moolta probabilità non sanno neanche la differenza trà la prima e la seconda serie..a parte gli interni e cruscotto che si notano ampliamente..
Peccato..si sono persi in un bicchiere d'acqua..sè avessero avuto un minimo di conoscenza in più sulla R5 Alpine a quest'ora quell'auto sarebbe veramente perfetta ed originale..
Trà l'altro il kit decorativo dell'Alpine aspirata seconda serie si trova facilmente sù ebay..così anche la scritta posteriore in alluminio..,discorso diverso per la mascherina..quella si trova con estrema difficoltà
Nè sò qualcosa perchè la stò cercando per la mia Nera..che porta quella della R5 normale...mà non riesco a trovarla..non è semplice perchè specifica per le Alpine Turbo e seconde versione dell'Alpine aspirata.