E' una bellissima 58HP seconda serie in versione LUSSO e non SPORT come di solito accade...
La versione lusso,abbastanza rara,consiste in un allestimento meno spartano e sportivo.Il colore veniva offerto in tinta unita,senza cofano nero.All'interno moquette sul pavimento in abbinamento agli esterni...
I sedili invece di essere tutti in skay come sulla SPORT avevano la fascia centrale contrastante,in due tipi di tessuto a scelta.
O tessuto scozzese o velluto a coste,in entrambi i casi in abbinamento ai colori esterni.
Questa è equipaggiata con gli interni in velluto.
E' impressionante quant'è bella.Anche in questo caso ho richiesto informazioni...
Ho una amico che vole una 112 Abarth e gliel'ho proposta.Se riesce a vendere una delle sue prende quella...
Se no,spendendo tutti i soldini che ho da parte,potrei prendermela io...Mi affascinerebbe tantissimo avere un 58 Hp...Oltretutto arancione...CHE SPETTACOLO!
E' anche comparsa su Automobilismo d'Epoca...
Per chi ha buona memoria compariva,insieme a diverse altre 112 Abarth in un servizio,se non ricordo male sul numero di giugno luglio del 2005.Il numero che in copertina aveva due Mustang cabrio...