http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141703917Macchina bella, però ci sono dei però...
1) il prezzo, 5900€ è troppo, pur considerando la rarità della vettura, anche perchè ci sono delle imperfezioni che elenco al punto 2
2) l'inserzionista, in modo onesto, segnala che diversi elementi di questo modello specifico sono stati fatti diventare argento anzichè oro, però proprio perchè è una versione speciale per quanto mi riguarda è una stupidaggine, capisco che l'abbinamento nero/oro possa non piacere a tutti, però andrebbe mantenuto per correttezza storica. E per la modica cifra di 5900 € avrebbe potuto farli tornare oro a sue spese. Quindi cerchi, targhette e mascherina devono essere oro, inoltre gli adesivi dorati perimetrali li vorrei trovare già montati senza doverli portare io dal carrozziere.
3) non mi stuferò mai di dirlo, la A112 Gold Ring NON ESISTE! Si chiama TARGA ORO! Trattasi di versione speciale "di scarto", nel senso che nacque per sfruttare le vernici e gli adesivi dorati che erano avanzati dalla produzione della Ritmo Targa Oro, e il Gruppo Fiat decise di destinare questi avanzi di materiale ad una piccola serie di A112 Abarth.