Il colore sarà non il solito rosso, ma nemmeno è originale...L'arancio era solo della Junior (non sarà proprio una di queste?)!
E il Rosso Attinia dove lo mettiamo?
Il rosso Attinia era più rosso che arancio, poi si scoloriva, ma è un altro discorso.
Ok.Comunque il rosso Attinia non era disponibile sulla quinta serie.Ci fu un allestimento speciale del 1982 con interno in lana beige Trevi VX, tergifari e alzacristalli elettrici, ma era marrone caramello...
eccola, in vendita da una vita, però bella http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165772396
E' in vendita da circa 600 anni...ed è un peccato perchè è comunque una piccola chicca, giacchè mi risulta essere non una serie speciale bensì una versione per il mercato estero, e per la precisione destinata al mercato scandinavo. Poi la protezione antiruggine, benchè migliorata, era comunque insufficiente per quei mercati, e grossi stock di invenduto tornavano in Italia.Mi ero imbattuto in Milano città in un esemplare così, però Elite, ma la malmostosa proprietaria mi aveva detto seccamente che la macchina non era e non sarebbe mai stata in vendita...
La conosco a memoria ormai...