che voglia mi avete fatto venire ragazzi..poi per me blu è il massimo... come anche l'alfetta cmq maledetti soldi che son sempre pochi, altrimenti..
mi son perso quaòlcosa , quale alfetta ??
no no, ho solo ribadito che il blu scuro è bello su questo 12, come è il mio preferito anche sull'alfetta appunto sei tremendo
sai si parla di alfetta ........
Arca, comunque ti prometto, che appena mi sarà possibile, scatterò e ti allegherò fotine del 1800 prima serie blu olandese del 1973 parcheggiato in strada (sempre, cioè no box) vicino casa mia, il cui proprietario, fermato da me (ma anche da altri) varie volte, non solo non è mister simpatia ma ha categoricamente rifiutato qualsiasi proposta. Non la vende. Giuro che gliela ruberei, se lo meriterebbe. Come si fà a lasciarla fissa in strada? Il "bello" è che ogni 2-3 anni le fà rifare la carrozzeria.Che dici? Avrei dovuto scrivere in bestialità?
perche' qui ho visto una giulia marcire vicino a casa mia ( adesso nn la vedo piu' ) e il proprietario l' ultima volta mi ha chiesto 4000 .....un altro mr. simpatia
AAAAHHHHHHH cosa mi tocca leggere , pero' e' sua ..... ti ringrazio forse giu' il clima e' piu' clemente , perche' qui ho visto una giulia marcire vicino a casa mia ( adesso nn la vedo piu' ) e il proprietario l' ultima volta mi ha chiesto 4000 .....un altro mr. simpatia
si sara sciolta
certo che è sua ma uno che si esprime dicendo: preferisco marcisca all'aperto piuttosto ch venderla.. a qualsiasi cifra, direi che molto normale non è eh
http://www.passioneauto.it/annunci/autobianchi/autobianchi-a-112-abarth-70-hp-53831.asp
esisteva anche con tetto alto?
E' uno dei tanti metodi che gli appassionati usano per identificare le serie di 112.Fino alla terza serie vengono chiamate "tetto basso" o "tetto tondo",per via della forma del tetto.Nel '77,con l'introduzione della 4^ serie,la Cinesina,tra le tante modifiche comparve un tetto più alto di 1,5 cm,più spigoloso.Dalla 4^ serie in poi vengono infatte chiamate "tetto alto".
Si.E' uno dei tanti metodi che gli appassionati usano per identificare le serie di 112.Fino alla terza serie vengono chiamate "tetto basso" o "tetto tondo",per via della forma del tetto.Nel '77,con l'introduzione della 4^ serie,la Cinesina,tra le tante modifiche comparve un tetto più alto di 1,5 cm,più spigoloso.Dalla 4^ serie in poi vengono infatte chiamate "tetto alto".
La modifica fu' introdotta per una ragione tecnica di assemblaggio.Fino alla 3° serie "tetto a bombetta" l'imperiale era in tessuto plastificato, montato su bacchette e spugna. L'introduzione del nuovo imperiale in cartone preformato rivestito, piu' economico e veloce da montare in produzione, richese la nuova conformazione del lamierato "tetto quadro" che favoriva per l'incollaggio una superficie piana e consentiva di sagomare meglio l'alloggiamento delle contromaniglie interne. Eliminando l'intelaiatura in ferro e la spugna di isolamento decisamente piu' costose e lunghe da montare. Lo stesso destino subirono tutti i modelli fiat e lancia ai quali si preferi' l'imperiale in cartone pressato. La soluzione contribui a migliorare leggermente l'abitabilità alzando leggermente il padiglione . Per l'occasione si intervenne sulle prese d'aria ed altri dettagli della carrozzeria, dalla 4° serie in poi gli aggiornamenti furono relativamente estetici.