del stesso periodo di tempo es. i levis con i fiorucci.....e' con lo slip strettissimo x far notere il "pacco"
Quando non si usava l'ovatta............. per compattar la maggioranza
managgia gia' preceduto. no ha fare "economia" xro' ti si riempie il salvadanaio!
diventerò così colto anche io a fare Economia???
Ragazzi ho chiamato Mi sembra poco carino dire in pubblico il prezzo però dai...in ogni caso vi anticipo che per chi avesse qualche soldino da parte di non pensarci troppo, il prezzo è più basso del previsto (non un'enormità in meno rispetto a quanto credevo ma per una bella prima serie c'è da leccarsi i baffi con quello che chiede, credetemi...) e la persona molto corretta e disponibile
grande cash l'espolratore, sembra interessante l'affare...dai Andre la targa TO piace anche a me, ma a volte bisogna pensare che le cose importanti son altre
Mi manderesti via PM la cifra,per curiosità?Grazie
Mi manderesti via PM la cifra,per curiosità?Grazie No è per le targhe TO o meno...Quelle targhe sono post '76...
Con tutto l'affetto che posso provare per il 12, una Elegant per quanto perfetta non vale 4900€. Si può arrivare a 2500-3000 ad esagerare.Per il resto direi ottima!
vabbè credo che non ci sia nulla di male a scrivere quanto chiede il proprietario della rossa
Mah Pier, io parto dal presupposto che se uno non lo scrive e vuole essere contattato per dirlo un motivo ci sia...parere personale neh. Fossimo 4 amici al bar sarebbe un conto, ma siamo parecchio seguiti, e rivelare il prezzo sul nostro forum sarebbe come metterlo sulla pubblica piazza
comprendo e concordo concordo