No no, esistere esiete, questo fatto è certo, e ne ho le prove, ovvero un depliant francese dove c'è la versione Juventus.
Il dubbio che mi viene è il seguente: su una rivista di qualche anno fa, e purtroppo non ricordo quale, si parlava dell'A112, e si sosteneva che la Juventus fosse una versione speciale trasversale, nel senso che l'allestimento Juventus fosse disponibile per tutte le versioni, e che Roberto Bettega, grande centrvanti della Vecchia Signora, possedeva, fornita come auto aziendale, un'A112 Abarth Juventus...
Quindi non si capisce se effettivamente sia una versione base per l'estero oppure chissà cos'altro...credo sia il mistero più fitto che avvolge la piccola Autobianchi, tanto che addirittura il Sig. Andrea Fiorin, che gli esperti del '12 conoscono di sicuro, incontrato a Padova e con il quale ho parlato un pò, non ha saputo dirmi nulla di esatto su questa Juventus, e che non esistono foto di repertorio, nonostante lui stia cercando disperatamente informazioni a riguardo...boh...