http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/autobianchi/annuncio/?adId=6176781&sid=xz0abcxvsb3713603
Questa non sarebbe stata per niente male se non avessi avuto la mia...considerando il fatto che nel prezzo sono compresi gli accessori originali, anche perchè è a 4 passi da casa mia...
Peccato manchi la foto...
L'avevo postata anche io questa, infatti se il mio carrozziere non mi mollava la sua, l'andavo dritto dritto a vedere.
Tra virgolette, ieri sera sono stato al garage dove tenevo il 320is e dove c'è la 126, e il proprietario mentre ci salutiamo mi fa: "Antonio, ti potrebbe interessare un 112abarth?"..........
E che cavolo, gli ho detto, me lo dice proprio adesso che ne ho appena presa una?
Non mi sa dire nulla, ne anno, ne colore, ne condizioni, ma appartiene ad un signore anziano collezionista, suo amico e il figlio gli ha detto che gliela portava a breve per vedere se riusciva a venderla....... Insieme a due Mini, di cui una ancora coi vetri scorrevoli.....
Gli ho detto: "caro Piero, la prima cosa che deve fare appena le arrivano qui, è alzare la cornetta e chiamarmi, capito!!!"