che vada vista di persona sono d' accordissimo .......poi la prima serie per la ruggine e' pericolosa , pero' tieni conto che la vettura e' a CB con targa originale , quindi nn una zona piovosa come il nord Italia e magari di carrozza e' bella ......
e' una alfetta la ruggine era compresa nel prezzo!viste le condizioni e' il prezzo hai un buon margine x renderla perfetta! fossi in te vederla e' il minimo......
poi dice 4000 trattabili ........dai ......
http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-Alfetta-registrata-veicolo-storico-1976-/120646578786?pt=Automobile_IT&hash=item1c1718b262anche questa non mi sembra affatto male, bianca è molto bella e poi la targa MI tanta roba
da togliere il profilo sulla fiancata ......e farsi digerire che il vano motore e' di un altro colore , per il retso e' molto bella
si infatti la trovo un 'ottimo compromesso
non riuscirei MAI a digerirlo!
Ma di che colore è il vano motore?
e avete notato quelle 4 dita d acqua nel faro destro??? oppure ho le allucinazioni io???
credo sia un colore di fondo...!!!
spesso chi cambiava colore all'auto senza smontare il motore si limitava a dare una spruzzata di nero opaco per non mostrare il colore originale. la scelta del nero opaco è perchè copre bene le magagne e anche se te ne scappa un pò sulle parti meccaniche non si nota molto(pensa a fare la stessa cosa con la vernice bianca!).quindi penso che il vano sia così per questo motivo. ovvio che per me la cosa è assolutamente intollerabile. capisco che uno voglia cambiare colore (ma allora perchè l'ha comprata se proprio non sopporta quella tinta?) ma in tal caso il colore deve essere di quelli previsti all'epoca sul modello e la macchina va smontata tutta ma TUTTA veramente. quando vedo le macchine che sotto le guarnizioni o nei punti nascosti sono di un altra tinta mi cascano i maroni
niente allucinazioni caro! infatti entrambi i fanali hanno le parabole malconce.