Mick, mandalo a quel paese senza pensarci troppo su...mi dispiace enormemente per l'Alfetta...lo sai che bene una prima serie la comprerei anch'io al volo, ma a quelle condizioni e a quel prezzo non la venderà mai.
Tra qualche mese se ne renderà conto.
Incontro spesso personaggi di questa caratura.........confesso una cosa, che è faticosissimo e difficile non mandarli a fare in "deretano" o fanculizzarli!
L'istinto è forte ma l'esperienza insegna che talvolta il sacrificio da' frutti!
Questi personaggi di solito vogliono lucrare al massimo e siccome "chi tutto vuole nulla stringe".........vanno da un estremo all'altro! Non mi stupirei se tra qualche mese o anno.........quando ormai la gente si è rotta le balle e non gli telefona piu'. Chiamasse un demolitore per farla rottamare, magari pagando anche il disturbo!
Oggi con la moda dell'auto d'epoca sono diventati tutti esperti e anche una 600 usata come pollaio diventa la reliquia di fra'casso da velletri. Accadrà come per i mobili o altri oggetti che raggiunsero cifre e pretese folli. Vedremo di nuovo auto, sopratutto le piu' diffuse a prezzi umani e siccome le mode generano disastri di solito. Vedremo auto "restaurate" cascare a pezzi dopo un paio di inverni.......svendute e non ci sara' piu' tanta disponibilità a salvarle anche perchè i veterani e le maestranze storiche stanno sparendo!
Come tutti i fenomeni, c'è la selezione naturale