giusta osservazione...in effetti abbiamo dato subito per scontato che fosse la milleotto...Comunque, cara è cara, ma se guardate in giro le quotazioni sono quelle. Se questa è davvero tutta in ordine - specie negli interni - e non necessita di lavori aggiuntivi, secondo me è un bel pezzetto da metter in garage.Per curiosità guardate cosa chiedono per una prima serie (e non è un'eccezione purtroppo)! http://www.passioneauto.it/annunci/alfaromeo/alfaromeo-alfetta-37616.asp
Certo che ha la sua targa...Gliel'ho fatto io!!!!!
Se fosse anche un terzo delle condizioni in cui ho restaurato la mia sono piu' che ragionevoli.........io non scendo sotto gli 8/9.000 e non si tratta ecco perche' ti dico che secondo me' non si ferma a 5000 e arrivare al 27 e' lunga ancora
L'avevo già vista: non merita nemmeno di essere cosiderata a quella cifra dai!!!!
Però ce ne sono parecchie di prima serie dai 7 ai 10.000 euro. basta sfogliare qualsiasi rivista per rendersene conto....purtroppo è sempre la stessa storia...il prezzo lo fa il mercato, c'è poco da fare...
Per l'avatar con la 112 non è stato difficile...Avevo già la base...E? bastato modificarlo...Ora vedo se riesco a ripordurre a livello soddisfacente Golf e GT junior e vi faccio sapere