Anch'io sono dell'idea che il Rosso Alfa (Colore che peraltro adoro...) sull'Alfetta berlina era un vero pugno nell'occhio. Non c'è nulla da fare, è un colore che và bene solo sulle sportive, Alfetta GTV a parte impazzisco anche per la Giulia GT/GTV rossa... se poi parliamo della GTA (Slurp! Ma non è per le mie tasche!) mi chiedo se per caso ne abbiano prodotte anche di altri colori, io l'ho sempre vista solo rossa, ma probabilmente mi sbaglio!
stavo scrivendo la stessa cosa ma come sempre andrea mi ha battuto sul tempo....con tanto di foto
e se non sbaglio non ha l'adsl....figurati se avesse una connessione a 20 giga
Fino all'inizio di quest'anno viaggiavo con la 56 k...Da qualche mese ho la Vodavone Station,quindi mi son convertito all'ADSL anche io,seppur in ritardo P.S.:Non è a 20 giga,è molto più tranquilla come connessione,ma mi basta
Sembriamo proprio fratelli Gemelli
facendo finta di saperne quanto te mi manca comunque il tuo sterminato archivio fotografico ed un pc decente. quanto a gusto e passione sono ben orgoglioso di chiamarti fratellino, per puro dato anagrafico neh
Io uso con soddisfazione Imageshack...mai dato problemi se non una volta...
Si ma come fai a postare foto grandi con Imageshack? Se non è un fastidio, dimmelo pure tramite MP (Così non disturbiamo il forum) e con calma appena puoi... sono un po' sul disperato, faccio tentativi svariati ma mi escono sempre foto non più grandi di auna diapositiva!