E perchè?E' anche meglio: hanno i cofani più comodi .................
Sornione di un Acton...
http://www.subito.it/alfetta-d-epoca-como-7046806.htmbella.......
Hai dato uno sguardo al post immediatamente precedente?
opps ...ragazzi stasera sono troppo stanco .....chiedo venia .....no Ale nn dire cosi'
Maicol, questa è come la tua e, se le condizioni sono realmente quelle descritte, è un bell'affare. http://www.passioneauto.it/annunci/alfaromeo/alfaromeo-alfetta-1.8-50194.asp
quoto .....so ' che l' auto e' grigia perche ' nn e' al primo annuncio questo venditore ....
http://cgi.ebay.it/_Auto__Alfa-Romeo-Alfetta-1800-1979_W0QQitemZ300338442838QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item45ed90f256&_trksid=p3286.c0.m14Questa ero andata a vederla circa un'anno fà dal suo primo proprietario in un paese del nord-ovest di Milano ed era completamente marcia, con interni disastrati e motore che andava a tre. Tanto per farvi capire il suo stato, non ha nemmeno passato la revisione per la ruggine.Chiedeva 1.700 euro, ma dato il suo stato ho rinunciato.Con poco più di 4.000 euro è impossibile risanare quell'auto.
Mai dire mai.. I carrozzieri vogliono guadagnarci..''giustamente''..però sè un auto finisce in mano ad un carrozziere che sè la restaura a tempo perso la cifra può non essere elevata per un restauro...visto che non è compresa la manodopera..mà solo i componenti per sistemarla.. Un restauro costa tanto quando si dà un tempo limite ad un carrozziere..tipo un mese..allora in tal caso il carrozziere deve lavorare giornalmente sull'auto e rifiutare semmai anche altri lavori per finire il restauro..,quindi giustamente si fà pagare.. Mà sè il restauro viene fatto a tempo perso..nell'arco di 6/12 mesi..allora un carrozziere ONESTO non chiede chissà chè........