Autore Topic: Alfetta 1.8  (Letto 195850 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: Alfetta 1.8
« Risposta #885 il: 04 Novembre 2009, 13:33:44 »
Buonasera; sono il proprietario della vettura in questione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300363313846
Ho notato che in passato sono stati fatti diversi commenti  a casaccio riguardo la mia vettura.
Pregherei chi ha sputato sentenze di venire a vederla prima di parlare.
La vettura era in cattive condizioni ma è stata restaurata.
Il motore girava a 3 perchè da tempo veniva messa in moto solo in garage con l'aria tirata e le candele erano imbrattate. Tant'è che ho fatto un centinaio di km guidandola per portarla a casa senza problemi. Gli interni sono stati sostituiti con altri a posto (chi l'ha vista ricorderà che gli interni erano in sky nero, ora sono in panno blu; a chi ha detto che si vede che gli interni sono in cattive condizioni direi di comprarsi un paio di occhiali...).
La vettura ha regolarmente passato la revisione in agosto, è assicurata e circola senza problemi.

Senza offesa, ma avendola vista di persona, i dubbi mi rimangono su come si riesca a vendere un'auto a 6.000 e guadagnarci anche qualche cosa dopo che è stata pagata 1.700 euro + 400 di trapasso per come era messa.
Poi se sono successe cose del quale noi non siamo al corrente, tipo che l'hai pagata mooooolto meno e i lavori te li sei fatti da te o hai chi ti fà dei prezzi di estremo favore, allora è un'altro conto.
Non per fare i conti in tasca agli altri, ma se le condizioni sono rimaste invariate da quando l'ho vista io (sia economiche che dell'auto), 3000 euro di carrozzeria non bastavano (secondo me) e poi io un restauro lo concepisco nella maniera più totale, quindi bisogna tenere anche conto che sono i piccoli particolari che fanno lievitare tanto il prezzo (ne sò qualche cosa).
Tanto per darti un'idea io ho speso 2.300 euro di carrozzeria sulla mia e frà pezzi vari cambiati di particolari più o meno importanti, sono arrivato a 7.000!!!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #886 il: 04 Novembre 2009, 16:57:35 »
da parte mia posso dire che il panno blu nn mi ha mai attirato , e fin qui va bene , ma la strumentazione e' cosi' opaca in foto figuriamoci dal vivo ( la mia i vetrini sono uno specchio e te lo possono testimoniare ) e il volante nn originmale o cmq imbottito o ricoperto a me nn piace , quindi mi spiace se te la sei presa , ma gli interni nn sono a norma per me ...
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #887 il: 04 Novembre 2009, 17:01:03 »
C'è comunque da dire che quando la vidi, gli interni erano sì conciatini, ma non come la carrozzeria.

Offline inge982

• Pilota
  • *
« Risposta #888 il: 04 Novembre 2009, 20:05:30 »
da parte mia posso dire che il panno blu nn mi ha mai attirato , e fin qui va bene , ma la strumentazione e' cosi' opaca in foto figuriamoci dal vivo ( la mia i vetrini sono uno specchio e te lo possono testimoniare ) e il volante nn originmale o cmq imbottito o ricoperto a me nn piace , quindi mi spiace se te la sei presa , ma gli interni nn sono a norma per me ...

Non sapevo facessi il commissario tecnico ASI...Se vuoi vedere un'alfetta uscita dal concessionario ne ho una blu olandese omologata ASI
Se bastano i vetrini opachi a parlare di interno brutto...bah...e il volante ha solo montato un coprivolante, sotto c'è l'originale.
Comunque la macchina è qua da vedere; è inutile sprecar fiato senza sapere di cosa si sta parlando. Questa conversazione la ritengo lesiva nei confronti della mia macchina

« Ultima modifica: 04 Novembre 2009, 20:07:28 da inge982 »

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #889 il: 04 Novembre 2009, 21:01:52 »
Non sapevo facessi il commissario tecnico ASI...Se vuoi vedere un'alfetta uscita dal concessionario ne ho una blu olandese omologata ASI
Se bastano i vetrini opachi a parlare di interno brutto...bah...e il volante ha solo montato un coprivolante, sotto c'è l'originale.
Comunque la macchina è qua da vedere; è inutile sprecar fiato senza sapere di cosa si sta parlando. Questa conversazione la ritengo lesiva nei confronti della mia macchina

scusa xche' non ti presenti nell'apposita sezione? e poi discutiamo sulle varie alfa? scambi di pareri e opinioni senza offesa a nessuno ;)

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #890 il: 05 Novembre 2009, 09:05:39 »
scusa xche' non ti presenti nell'apposita sezione? e poi discutiamo sulle varie alfa? scambi di pareri e opinioni senza offesa a nessuno ;)

Quoto, inoltre qui non si spreca fiato senza sapere di cosa si parla... questo è un forum, quindi il posto più idoneo per disquisire; ma soprattutto se si parla di alfetta puoi stare certo che arcangelo sa di cosa si sta parlando... :D

Ci farebbe molto piacere che fossi tu stesso a dirci come è messa la macchina, visto che se navigi sul forum sei probabilmente appassionato quanto noi... ;)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline inge982

• Pilota
  • *
« Risposta #891 il: 05 Novembre 2009, 09:16:04 »
Ci son capitato per caso sul forum; arcangelo non so chi sia; io sono uno dei soci fondatori del Registro Alfetta e penso di saperne qualcosa, comunque mi presenterò prima o poi

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #892 il: 05 Novembre 2009, 10:43:09 »
Ci son capitato per caso sul forum; arcangelo non so chi sia; io sono uno dei soci fondatori del Registro Alfetta e penso di saperne qualcosa, comunque mi presenterò prima o poi

Andrea , 27 anni di Alessandria , giusto ??

ecco ti ho presentato io , se nn ti offendi ... ;) ;)

cmq per me argomento chiuso , tu nn convinci me , io nn convinco te ....mi auguro di vederti tra gli utenti di questo forum a parlare di storiche e magari di alfa ..... :) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #893 il: 05 Novembre 2009, 10:44:55 »

La mia domanda non è per creare polemica, ma solo per curiosità: la blu olandese, è del 1979 targata AL ed acquistata dalle parti di Piombino?

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #894 il: 05 Novembre 2009, 11:18:42 »

beato te ;D ;D ;D

Offline inge982

• Pilota
  • *
« Risposta #895 il: 05 Novembre 2009, 11:39:37 »
La blu olandese è del 78 è targata AL e acquistata dalle parti di Alessandria; per chi è stato a Padova l'anno scorso era quella esposta nello stand del registro alfetta con una prima serie beige cava.
In quanto alle mie storiche sono quasi tutte alfa

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #896 il: 05 Novembre 2009, 11:56:16 »
La blu olandese è del 78 è targata AL e acquistata dalle parti di Alessandria; per chi è stato a Padova l'anno scorso era quella esposta nello stand del registro alfetta con una prima serie beige cava.
In quanto alle mie storiche sono quasi tutte alfa

ti faccio i miei complimenti per le foto  su facebook ....

nn sapevo che avessi partecipato al calendario a mano armata 2010
maicol

il mio amico e io .....

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #897 il: 05 Novembre 2009, 12:06:40 »

Eheheh a volte le cose migliori capitano per caso! :D

Attendiamo la tua presentazione allora...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #898 il: 05 Novembre 2009, 12:11:03 »
Quoto, inoltre qui non si spreca fiato senza sapere di cosa si parla... questo è un forum, quindi il posto più idoneo per disquisire; ma soprattutto se si parla di alfetta puoi stare certo che arcangelo sa di cosa si sta parlando... :D

Ci farebbe molto piacere che fossi tu stesso a dirci come è messa la macchina, visto che se navigi sul forum sei probabilmente appassionato quanto noi... ;)

concordo....quidi quoto ;) :D

Offline inge982

• Pilota
  • *
« Risposta #899 il: 05 Novembre 2009, 12:34:52 »
Veramente ho partecipato anche all'edizione 2008 e 2009 del calendario; comunque desumo che ci dovremmo conoscere? Ho 2 Angelo su facebook di cui uno con un'alfetta bianca prima serie targa Roma;sarai per caso tu?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23