Buonasera; sono il proprietario della vettura in questione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300363313846
Ho notato che in passato sono stati fatti diversi commenti a casaccio riguardo la mia vettura.
Pregherei chi ha sputato sentenze di venire a vederla prima di parlare.
La vettura era in cattive condizioni ma è stata restaurata.
Il motore girava a 3 perchè da tempo veniva messa in moto solo in garage con l'aria tirata e le candele erano imbrattate. Tant'è che ho fatto un centinaio di km guidandola per portarla a casa senza problemi. Gli interni sono stati sostituiti con altri a posto (chi l'ha vista ricorderà che gli interni erano in sky nero, ora sono in panno blu; a chi ha detto che si vede che gli interni sono in cattive condizioni direi di comprarsi un paio di occhiali...).
La vettura ha regolarmente passato la revisione in agosto, è assicurata e circola senza problemi.
Senza offesa, ma avendola vista di persona, i dubbi mi rimangono su come si riesca a vendere un'auto a 6.000 e guadagnarci anche qualche cosa dopo che è stata pagata 1.700 euro + 400 di trapasso per come era messa.
Poi se sono successe cose del quale noi non siamo al corrente, tipo che l'hai pagata mooooolto meno e i lavori te li sei fatti da te o hai chi ti fà dei prezzi di estremo favore, allora è un'altro conto.
Non per fare i conti in tasca agli altri, ma se le condizioni sono rimaste invariate da quando l'ho vista io (sia economiche che dell'auto), 3000 euro di carrozzeria non bastavano (secondo me) e poi io un restauro lo concepisco nella maniera più totale, quindi bisogna tenere anche conto che sono i piccoli particolari che fanno lievitare tanto il prezzo (ne sò qualche cosa).
Tanto per darti un'idea io ho speso 2.300 euro di carrozzeria sulla mia e frà pezzi vari cambiati di particolari più o meno importanti, sono arrivato a 7.000!!!