Il rosso sulle Alfa è come il cacio sui maccheroni, ma sull'Alfetta è proprio un pugno in un'occhio.Io la berlina la vedo bene sono blu (olandese o meglio ancora pervinca) e faggio.Anche il bianco non stà male, ma gli altri proprio non mi vanno.Ma nera esisteva?
Una splendida "Le Mans"
Il bistrattato "Beige Cava"
Ecco due verdone, in particolare "Verde Oliva met" e il bel pastello "Verde Pino"
Si Ste, nera esisteva ma personalmente non ne ho vista una nemmeno in foto. Sul discorso del rosso ti quoto in pieno! Sulla berlina non mi va proprio giù.
Questa invece è "faggio"
Quella che ho postato poi, è la stessa che è apparsa qualche anno fa su automobilismo d'epoca. All'inizio non piaceva neanche a me, ora se capitasse ci penserei su. Ecco intanto la verde oliva scudo largo
Questo me lo ricordo, ma non è lo stesso dello foto precedente, è più chiaro questo.
Hai ragione sembra molto più chiaro ma il colore è lo stesso. Lo so per certo perchè questa foto è della brochure di presentazione del MY '75 e di verde met ce n'era uno solo
Trà l'altro in questa foto si vede bene lo specchietto che dicevo a Mick!!!
Il Marini grigio satinato! E' perfetto secondo me e sta meglio di quello "a bandiera" che è comunque corretto per il periodo