E le portiere dove le metti?
http://www.subito.it/alfetta-1800-torino-8683733.htm
cosi' di primo acchito :mascherina del seconda serie pomello nn suo scritta sul post errata ( solo ALFETTA e nn 1.8 )colore frecce sotto il paraurti
Mick, cambi sempre avatar ultimamente e la cosa mi piace assai!!!
A parte la bellezza innata dei due soggetti , un plauso al bravo fotografo GTI è d'obbligo!
Mi sembra il minimo, anche perchè sulla bellezza di uno dei due soggetti, avrei da ridire
In questo avatar si vede l'abilità del fotografo
Perdonami, Alessandro, non so come chiedertelo: ma cosa hai fumato? hai mangiato pesante? durante la notte ti alzi spesso per fare pipì? hai già parlato di questi problemi con qualcuno (meglio un neuropsichiatra)? devi forse ancora passare la visita di controllo dall'oculista? hai incubi notturni? insomma CHE CA@@@IO SCRIVI ? ? ? La bellezza innata dei due soggetti ? ? ? ancora ancora l'Alfa! ma quell'altro ! ! ! ! ! ......... Il bravo fotografo ? ? ? ma stiamo scherzando ? non ci sono le proporzioni, il soggetto principale non è posizionato a 2/3 della diagonale, il soggetto secondario è obbrobrioso, ti rendi conto che siamo al livello del vecchietto della piscina?Bagnino: "Ma lo sa che non si può fare la pipì in piscina?""Ma lo fanno tutti!""Si, ma non dal trampolino!"