AZZZZZZ che bella però non so se sto diventando daltonico ma mi sembra rosso amaranto
3 anni fa' !! picio e poi l' ho vista solo in foto e mi fu' offerta al telefono dal grande Gianni
...chi era poi quello che perdeva le occasioni ?
ooohhh adesso ti riconosco ...gran rompicXXXXni che nn sei altro ,
Mick voglio la tua foto ben visibile di quando avevi 20 anni!!!
hai detto "errori di gioventù"
dopo che vedi le foto ti iscrivi di diritto al matarozzo fan club , tessera 2 per te
OK, la numero 3 la voglio io!!!
Eccellente macchina... che bella! Però quoto 5turbo, anche se forse ne avevamo già parlato con Doppia Gobba (Non so se era questo l'esemplare in questione)... anche a me non sembra color faggio ma amaranto, il "faggio" è diverso e più scuro e tendente al violaceo/marrone: ne ho un esempio lampante e sicuro del vero "faggio" eccola (Anche questa che esemplare favoloso... fotografata da me nel 2004... e ci stavo facendo anche un pensierino, ma ho pensato troppo... )
pensa come è piccolo il mondo....tu ti sentivi con lui ed ora senza volerlo ti senti con me.....sfiga o fortuna scherzi a parte era un gran bel mezzo,è finito in veneto purtroppo,ma l'abbiamo usata un po ed era una bomba....magari prima o poi vi posto le foto di un po di auto passate da noi.....