http://www.subito.it/alfa-romeo-alfetta-1-8-foggia-5091634.htmil volante nn e' sicuramente il suo ............cmq e' bella
in genere quando non indicano il prezzo.... poi sparano suuuuuuuuu
.....sì ho le lacrime , ma di gioia , questo e' il mio 4000imo...e peffortuna mi sono accorto in tempo..... lo voglio postare qui , nel topic della mia amante carissima alfetta 1.8 non posso credere che una auto possa creare così belle emozioni , ma lei lo fa' ubbidientemente , in ogni momento regalandomi quelle senzazioni legate al passato che svanisco al momento stesso che scendo dall' auto , quando metto piede a terra , sono come uno QUALUNQUE , ma a bordo del mio bolide sono quel bambino che stava ai margini della strada a guardare le auto passare , e quando passavano le Alfa il sogno di averla nmi faceva sbavare ........scusate il dilungarmi .....
.....sì ho le lacrime , ma di gioia , questo e' il mio 4000imo............................................................. , e quando passavano le Alfa il sogno di averla nmi faceva sbavare ........scusate il dilungarmi .....