Questa è una dichiarazione alla Aginulfo ....... no, no, volevo dire alla Romualdo ......... no, scusa alla Liutprando ..........
I "fari ohcseno" sono davvero una chicca non da poco!
Mi vergogno!Non aggiungo altro............ Richy forse l'ha vista sta macchina he? Sto tizio ne ha ben sei........ tutte conciate una meglio dell'altra
no cekko, questa non l'avevo vista ma appena ho letto la provenienza ho pensato al puffo cappottatore-bestemmiatore con la 500 gialla in versione.....JTD
se lo vedevi la scorsa settimana spanzavi dalle risate!Arriva una sera..... 500 viola metallizzata ( preciso che non glie l'ho fatta io) con adesivi didraghi cinesi, finta antenna, scritte jtd ecc.........
Ha ha ha ha ha................. se lo vedevi la scorsa settimana spanzavi dalle risate!Arriva una sera..... 500 viola metallizzata ( preciso che non glie l'ho fatta io) con adesivi didraghi cinesi, finta antenna, scritte jtd ecc......... con bermude e maglietta a strisce tuttogoduto per aver fatto un raduno in emilia........... Stavo morendo Spero sempre che quando passa non ci siano altri clienti ma a volte................ non va cosi'
Anche questo s'è fumato un baobab intero...... http://www.subito.it/porsche-944-teramo-13783482.htm
Ah Ah Ah VENDESI CAUSA UTILIZZO !ASSICURAZIONE SOLO 6900 Euro ALL'ANNO !Mitico!
Ed io che pensavo fossimo messi male solo nel mio povero sud. Campli è in provincia di Teramo, quindi pieno centro Italia.Qui ci vuole una nuova campagna di alfabetizzazione! Bisogna trovare un altro maestro Manzi!
Ahahah, il maestro Manzi!!! Non lo sentivo nominare da un pò...
Anche tu hai imparato con lui?
Mi faceva ripetizioni