Autore Topic: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -  (Letto 296927 volte)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #930 il: 20 Settembre 2011, 17:13:16 »
http://www.subito.it/auto/fiat-500d-epoca-restrutturata-il-10-8-11-avellino-30647214.htm

IL PREZZO INDICATO NON E VERO.salve a tutti -
vendo mitica fiat 500 d'epoca ........................................................ PERSONE SERIE E AMANTI DEL EPOCA

Scusa, ma ti sei dimenticato i saluti:

" ... distinti saluti sin. antonio CELL ..... "            :D

 

Il Forum di Passioneauto.it

Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #930 il: 20 Settembre 2011, 17:13:16 »

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #931 il: 22 Settembre 2011, 05:28:55 »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201749662

Vendo per inutilizzo OPEL REKORD COUPE' 1700 DEL 1967 iscritta ASI. Ha una pompetta che si trova accanto al pedale della frizione e quando si pigia con il piede eroga l'acqua ai targicristalli. Ha la targa molto rara a cinque cifre e no sei che con un sistema a molla si abbassa e sotto nasconde il serbatoio della benzina. Ha effettuato varie pubblicità per varie città italiane sponsorizzando vari articoli ed è targata Ascoli Piceno.
Accetto valutandole permute di ogni tipo preferibilmente con auto con cambio automatico. Il prezzo è trattabile e per info. contattatemi al nr.3338367993-------3475405438

veramente ben accessiorata ne vale la pena

 :D :D :D
« Ultima modifica: 22 Settembre 2011, 05:30:27 da nicogiraldi »
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #932 il: 22 Settembre 2011, 07:40:49 »
Questo ha scoperto l'acqua fredda. :D La pompetta lavacristalli a pedale era normale nel periodo, la ho avuta su tutte le Opel di famiglia. Questo esemplare era per il mercato americano, lo si vede dai quattro fanalini gialli rettangolari ai lati, erano sempre accesi e servivano a farsi vedere quando si usciva perpendicolarmente da una strada laterale.  Tra gli anni '70 e '80 erano obbligatori in USA e si vedevano anche in Italia montati sulle auto usate dal personale americano di stanza in zona.  La macchina è il modello senza montanti tra cintura e tetto sulle battute porta. L'auto non sarebbe male,bisognerebbe guardarla da vicino, peccato per i fori filettati aggiunti sul cofano  , certamente servivano per metterci le insegne pubblicitarie di cui parla. La cifra richiesta sarebbe da ritoccare esaminandola in loco.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #932 il: 22 Settembre 2011, 07:40:49 »

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #933 il: 22 Settembre 2011, 07:42:26 »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201749662

Vendo per inutilizzo OPEL REKORD COUPE' 1700 DEL 1967 iscritta ASI. Ha una pompetta che si trova accanto al pedale della frizione e quando si pigia con il piede eroga l'acqua ai targicristalli. Ha la targa molto rara a cinque cifre e no sei che con un sistema a molla si abbassa e sotto nasconde il serbatoio della benzina. Ha effettuato varie pubblicità per varie città italiane sponsorizzando vari articoli ed è targata Ascoli Piceno.
Accetto valutandole permute di ogni tipo preferibilmente con auto con cambio automatico. Il prezzo è trattabile e per info. contattatemi al nr.3338367993-------3475405438

veramente ben accessiorata ne vale la pena

 :D :D :D
A parte i cerchi ed il colore pero' non sembra male... anzi...

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #934 il: 22 Settembre 2011, 08:52:39 »
Questo ha scoperto l'acqua fredda. :D La pompetta lavacristalli a pedale era normale nel periodo, la ho avuta su tutte le Opel di famiglia. Questo esemplare era per il mercato americano, lo si vede dai quattro fanalini gialli rettangolari ai lati, erano sempre accesi e servivano a farsi vedere quando si usciva perpendicolarmente da una strada laterale.  Tra gli anni '70 e '80 erano obbligatori in USA e si vedevano anche in Italia montati sulle auto usate dal personale americano di stanza in zona.  La macchina è il modello senza montanti tra cintura e tetto sulle battute porta. L'auto non sarebbe male,bisognerebbe guardarla da vicino, peccato per i fori filettati aggiunti sul cofano  , certamente servivano per metterci le insegne pubblicitarie di cui parla. La cifra richiesta sarebbe da ritoccare esaminandola in loco.

Non è un esemplare per il mercato americano.
Sono solo delle pseudo-lucciole aggiunte in maniera posticcia e molto discutibile da qualcuno che ha posseduto questa macchina.
Peraltro le 4 lucette "americane" di cui parli tu hanno forma e dimensioni differenti e quelle posteriori sono rosse, menatre le anteriori in arancio.

Il modello a 2 porte non ha i montanti di cui parli.
Il colore della carrozzeria son quasi certo sia di fantasia e quei fori sul cofano sono un'altra concessione di dubbio gusto che si è concesso il proprietario, non credo proprio abbiano a che vedere con le insegne pubblicitarie  ;)
Prezzo, per questo esemplare, assolutamente alto!
« Ultima modifica: 22 Settembre 2011, 08:54:19 da bimmer »
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Betazagato

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 439
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #935 il: 22 Settembre 2011, 11:01:45 »
Tornando all'annuncio precedente trovo che l'incipit sia da oscar:

IL PREZZO INDICATO NON E VERO.salve a tutti -

Collegare  due concetti così diversi  per crearne uno nuovo e dirompente  non è da tutti!


Uploaded with ImageShack.us

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #936 il: 22 Settembre 2011, 11:31:12 »
Non è un esemplare per il mercato americano.
Sono solo delle pseudo-lucciole aggiunte in maniera posticcia e molto discutibile da qualcuno che ha posseduto questa macchina.
Peraltro le 4 lucette "americane" di cui parli tu hanno forma e dimensioni differenti e quelle posteriori sono rosse, menatre le anteriori in arancio.

Il modello a 2 porte non ha i montanti di cui parli.
Il colore della carrozzeria son quasi certo sia di fantasia e quei fori sul cofano sono un'altra concessione di dubbio gusto che si è concesso il proprietario, non credo proprio abbiano a che vedere con le insegne pubblicitarie  ;)
Prezzo, per questo esemplare, assolutamente alto!

Le quattro lucciole che ho visto per un certo periodo sulle auto dei militari di Aviano erano sempre gialle, con dimensioni leggermente più grandi, qualcuna aveva anche la cornice dromata. Sinceramente poi non vedo altri motivi per rivettare quelle due boccole sul cofano se non per piazzare aste di bandiera o simili. Da noi quella versione  a due porte non era molto diffusa, per il mercato locale era già un'auto grande e andavano di più le 4 porte.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #937 il: 23 Settembre 2011, 08:57:16 »
http://www.subito.it/auto/fiat-500d-epoca-restrutturata-il-10-8-11-avellino-30647214.htm

IL PREZZO INDICATO NON E VERO.salve a tutti -
vendo mitica fiat 500 d'epoca modello un po' raro f tutta restruttura a lla z- la macchina e del 1967 con targa in plastica nera 5 numeri , e stata fatta tutto il motore tutta la carrozza cercchi nuovi sembre quelli ariginali ma sono stati sabiati come la macchina sportelli originali e no combrati nuovi dalla produzione cinese con tappezzeria bianca e rossa liscia la tappezzeria e stata ritirata tutta nuova direttamente da torino lauto si presenta bene x contatti al 3207108382 o tramite mai NON ACCETTI AFFARISTI DI MALE AFFARI E COMMERCIANTI DA 4 SOLDI CHE VOGLIONA FARE LAFFARE A MIDO LORO NO PERDI TEMPO NON ACCETTO NESSUN TIPO DI PERMUTA CON NESSUN TIPO DI OGGETTO . LA MACCHINA E VISIBILE AD AVELLA AD 4 CHILOMETRI DA LUTOSTRADA DI BAIANO PROVINCIA DI AVELLINO X IL PREZZO CHIAMATE E SAPRETE IL PREZZO O TRAMITE MAIL POSSIBILMENTE PERSONE SERIE E AMANTI DEL EPOCA

ragazzi, perdonatemi, non ce l'ho fatta a scrivergli 2 cose, esortandolo a tornare a scuola..
e da qui ne è nata una sorta di botta e risposta di cui non posso veramente non rendervi partecipi tutti.

1° risp. (e perdonate anche le volgarità..)
SALVE SIGN- PEZZO DI MERDA IO SONO UNA PERSONA MATURA E SE CIA DA DIRE
QUALCOSA MI FACCIA LA CORTESIA DI CHIAMARMI E DIMERLO IN FACCIA . POI IO HO
SCRITTO BENE LUNICA COSA CHE HO SCRITTO MALE E IL PREZZO MA SE SAI LEGGERE
DENTRO STA SCRITTO PREZZO NON INTENTIFICATO . POI SU QUELLO CHE FACCIO IO SONO
CAVOLI MIE PENZA SOLO COME TI DEVI SCIATTARE LE ZECCHE A DOSSO PEZZO DI
MERDA- E NON TI PERMETTERE PIU TI APRO IL CULO LA VITA E M IA E LA GESTISCO
IO.

al che ci ho preso gusto, incalzandolo e lui..

2° risp.
ascolta bene apri le orocche e anche il culo munnezza ti ti sei permesso  di sbagliare a parlare con me percui io con i miei oggetto sono patrone di fare quello che voglio e senza che mi vieni a giudicare me   va a viza a merd a nata part.

ed io non riuscivo a smettere e gli ho dato altro spago avvertendolo che rischiava una denuncia  ;D

3° risp.
a e come mi denunci perche mi hai fatto come la merda bello i tuoi messaggine che mi hai inviati ce l' ho acora salvati  .  se ti denuncio io ti aproono il culo a meno che che sei un zingaro alora tutto cambia cm il mio nimero  lo sai munnezza se ciai qialcosa da dire me lo dici  a viva voce  pezzo di merd e non ti permettere piu di bicciarti nella mia vito  che gia ho fatto la segnalazione  ti ho avviato  io sono uno un po particolare e non voglio essere dato fastidio . tu hai iniziato e cerca di frenarti . ha gia ciatato troppo

ed io non ce la facevo a smettere di provocarlo..

4° ed ultima risp.
OK  TIENI RAGIONE IO DEVO ANDARE A SUOLA PERCHE SO CIUCCIO. MA TU DEVI INIZIARE DA LASILO  CIUCCIO PORTATO CON LA CAPEZZA.  RICORDATI CHE NEL MIO DISCORSO LO STA A FARE MOLTO SERIO E TI CONZIGLIO DI  TAGLIARE CORDA  RICORDATI QUESTE PAROLE . SONO STATO MOLTO SINGERO E  EDUCATO- NON VOGLIO  PIU' SCHERZARE   STAI DANDO MOLTO FATIDIO ORA  E MEGGLIO CHE LA FINISCI .  PUNTO E BASTA  PENZO CHE PIU CHIARO DI QUESTO SI MUORE- (TI CONNVIENE DI RASSEGNARTI  VISTO CHE  STi A DI MOLTE COSE SCORRETTE. SE POI VUOI ANCORA  PARLARE  SENZA CHE MI RIEMPISCI DI PAROLACCE IO TI DO IL NIMERO 3XXXXXXXXX E MI CHIAMI SE POI  SEI UN ZUNGARO CHE NON HAI SOLDI X HIAMARMI IVIAMI IL NIMERO TI HIAMI IO PERSONAMENTE   E PARLIAMO . SE CIAI LE PALLE. MA VISTO CHE SECONDO ME NON VALE LA PANA TI CONZIGLIO DI METTERE LA LIGUA A POSTO E NON E SUCCESSO NULLA ANCHE SE TU MI HAI RIEMPITO DI PAROLE. OK  HAI CAPITO IO HO FATTO IL MIO ORA SE NO LA FINISCI  LA MIA MAIL LA PASSO DIRETTAMENTE ALL DISTRETTO 1 DI POLIZIA DI MONTEFORTE COSI VEDE LIMAIL E TI SEGNALA AL MOMENTO CHE  INIZI A DIRE CAVOLATE TI VENGONO A BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA TUA PERCUI IO DA PARTE MIA TI CONZIGLIO  DI FRENARTI E PENZARE  QUELLO CHE FAI CORDIALI SALUTI  XXXXXXX.

Poi ho preferito lasciar perdere, anche se nelle mie gli ho scritto che è un mito.. ma tutto ciò mi ha fatto riflettere .. su che "gente" esiste.. incredibile.. 





We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Betazagato

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 439
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #938 il: 23 Settembre 2011, 10:48:07 »
Questo tizio  la scuola crolla se ci entra!  HAhaha!


Uploaded with ImageShack.us

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #939 il: 23 Settembre 2011, 13:17:03 »
incredibbbbbile!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #940 il: 23 Settembre 2011, 13:21:45 »
ragazzi, perdonatemi, non ce l'ho fatta a scrivergli 2 cose, esortandolo a tornare a scuola..
e da qui ne è nata una sorta di botta e risposta di cui non posso veramente non rendervi partecipi tutti.

1° risp. (e perdonate anche le volgarità..)
SALVE SIGN- PEZZO DI MERDA IO SONO UNA PERSONA MATURA E SE CIA DA DIRE
QUALCOSA MI FACCIA LA CORTESIA DI CHIAMARMI E DIMERLO IN FACCIA . POI IO HO
SCRITTO BENE LUNICA COSA CHE HO SCRITTO MALE E IL PREZZO MA SE SAI LEGGERE
DENTRO STA SCRITTO PREZZO NON INTENTIFICATO . POI SU QUELLO CHE FACCIO IO SONO
CAVOLI MIE PENZA SOLO COME TI DEVI SCIATTARE LE ZECCHE A DOSSO PEZZO DI
MERDA- E NON TI PERMETTERE PIU TI APRO IL CULO LA VITA E M IA E LA GESTISCO
IO.

al che ci ho preso gusto, incalzandolo e lui..

2° risp.
ascolta bene apri le orocche e anche il culo munnezza ti ti sei permesso  di sbagliare a parlare con me percui io con i miei oggetto sono patrone di fare quello che voglio e senza che mi vieni a giudicare me   va a viza a merd a nata part.

ed io non riuscivo a smettere e gli ho dato altro spago avvertendolo che rischiava una denuncia  ;D

3° risp.
a e come mi denunci perche mi hai fatto come la merda bello i tuoi messaggine che mi hai inviati ce l' ho acora salvati  .  se ti denuncio io ti aproono il culo a meno che che sei un zingaro alora tutto cambia cm il mio nimero  lo sai munnezza se ciai qialcosa da dire me lo dici  a viva voce  pezzo di merd e non ti permettere piu di bicciarti nella mia vito  che gia ho fatto la segnalazione  ti ho avviato  io sono uno un po particolare e non voglio essere dato fastidio . tu hai iniziato e cerca di frenarti . ha gia ciatato troppo

ed io non ce la facevo a smettere di provocarlo..

4° ed ultima risp.
OK  TIENI RAGIONE IO DEVO ANDARE A SUOLA PERCHE SO CIUCCIO. MA TU DEVI INIZIARE DA LASILO  CIUCCIO PORTATO CON LA CAPEZZA.  RICORDATI CHE NEL MIO DISCORSO LO STA A FARE MOLTO SERIO E TI CONZIGLIO DI  TAGLIARE CORDA  RICORDATI QUESTE PAROLE . SONO STATO MOLTO SINGERO E  EDUCATO- NON VOGLIO  PIU' SCHERZARE   STAI DANDO MOLTO FATIDIO ORA  E MEGGLIO CHE LA FINISCI .  PUNTO E BASTA  PENZO CHE PIU CHIARO DI QUESTO SI MUORE- (TI CONNVIENE DI RASSEGNARTI  VISTO CHE  STi A DI MOLTE COSE SCORRETTE. SE POI VUOI ANCORA  PARLARE  SENZA CHE MI RIEMPISCI DI PAROLACCE IO TI DO IL NIMERO 3XXXXXXXXX E MI CHIAMI SE POI  SEI UN ZUNGARO CHE NON HAI SOLDI X HIAMARMI IVIAMI IL NIMERO TI HIAMI IO PERSONAMENTE   E PARLIAMO . SE CIAI LE PALLE. MA VISTO CHE SECONDO ME NON VALE LA PANA TI CONZIGLIO DI METTERE LA LIGUA A POSTO E NON E SUCCESSO NULLA ANCHE SE TU MI HAI RIEMPITO DI PAROLE. OK  HAI CAPITO IO HO FATTO IL MIO ORA SE NO LA FINISCI  LA MIA MAIL LA PASSO DIRETTAMENTE ALL DISTRETTO 1 DI POLIZIA DI MONTEFORTE COSI VEDE LIMAIL E TI SEGNALA AL MOMENTO CHE  INIZI A DIRE CAVOLATE TI VENGONO A BUSSARE DIRETTAMENTE A CASA TUA PERCUI IO DA PARTE MIA TI CONZIGLIO  DI FRENARTI E PENZARE  QUELLO CHE FAI CORDIALI SALUTI  XXXXXXX.

Poi ho preferito lasciar perdere, anche se nelle mie gli ho scritto che è un mito.. ma tutto ciò mi ha fatto riflettere .. su che "gente" esiste.. incredibile..  







Meno male che c'è l'Accademia della Crusca.  ;D

Per me da come parla è sicuramente lui uno zingaro. Tra l'altro a nessuno gli viene in mente di fare così tanti riferimenti ai nomadi.

Con tutta la buona volontà, nessun italiano illetterato, riuscirebbe a scrivere con certe parole storpiate.
Nessun dialetto distorce  così le parole.

Comunque sia l'annuncio è sparito.
Probabilmente è andato a farselo riscrivere corretto  dal suo parroco :D
« Ultima modifica: 23 Settembre 2011, 13:25:12 da sve »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #941 il: 26 Settembre 2011, 10:02:48 »
haha verissimo Sve  :D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #942 il: 30 Settembre 2011, 08:30:41 »
http://www.subito.it/auto/opel-gt-catanzaro-31175308.htm




"chiamare solo se davvero interessati, non si accettano permute.
prego astenersi perditempo affaristi e scarabocchi celebrali."  ;)
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #943 il: 30 Settembre 2011, 09:33:27 »
http://www.subito.it/auto/opel-gt-catanzaro-31175308.htm




"chiamare solo se davvero interessati, non si accettano permute.
prego astenersi perditempo affaristi e scarabocchi celebrali."  ;)
Dopo aver letto l'annuncio, generalmente corretto, penso sia un neologismo voluto ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #944 il: 30 Settembre 2011, 09:35:30 »
al limite non è corretto che abbia le targhe originali così come sostiene il venditore  ::)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23