che poi cosa ci vuole a coprire le targhe....è cosi difficile ?? più che mettere del nastro adesivo per i pacchi che poi in parte rimane sulla targa.....
Ha ha ha, la solita storia della ricca colazione no?Na fetta de pane ..... e na fetta de volpe... questo se magnano
e poi da capo na fetta de volpe, na fetta de pane ed ecco il risultato
Ha ha ha.......... Aldo mi sto sganasciando dalle risate che bell'inizio di giornata
Cekkk ma poi quell'annuncio di tempo fà che ho ritrovato , è stato venduto il Tipo? Citazione di: Cash - 02 Luglio 2009, 08:10:04Lo può fare anche l'inserzionista...pensa che qualche tempo fa ho inserzionato un Arcangelo in discrete condizioni, esterno da rivedere, meccanica in ordine (salvo qualche scoppiettio dallo scarico), a 300€ + passaggio compresa una cassa di Ferrarelle, poi l'ho dovuto togliere perchè non mi ha chiamato nessuno per 3 mesi...o meglio mi chiamavano ma solo per sapere della cassa di Ferrarelle...
Ha ha ha......... ma il c02 allo scarico era a posto?.......... Sai quant'è pignola la gente Mo che legge......... tze tzzee
appena legge possiamo scappare...ah ah ahsperiamo ci presti l'alfetta però.......ah ah ah
Ha ha.... tu sei lontano non rischi Io forse lo vedro' sto w end.... i ragazzacci vengono a casa mia e si porta pure il cane.... hua hua hua hua ua auhuah
http://www.subito.it/auto/fiat-600-d-la-mitica-guarda-cosce-vibo-valentia-32456611.htme della "guarda cosce" che ne pensate???
Molto italiota direi
ma la macchina come ti sembra?
Ormai mi conosci.... no comment