Autore Topic: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -  (Letto 297074 volte)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1155 il: 07 Settembre 2012, 14:33:06 »
Essendo in Toscana, per citare Dante, dovrebbe risciacquare i suoi panni in Arno !  ;D  o è meglio che ci si butti ?  ;D

Sì!  con una pietra al collo ...........    :D


Il Forum di Passioneauto.it

Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1155 il: 07 Settembre 2012, 14:33:06 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1156 il: 10 Settembre 2012, 10:44:29 »
Che dite , mi fido dell'inserzionista? ;D
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vispa-50-spiciale-hano-1974-livorno-47611358.htm

se non copiate il testo fra pochi giorni non sarà più visibile nulla...

Vispa 50 spiciale hano 1974
vendo bellissima vespa praticamente è come nuova verniciata tutta in ottime condizione di è poco libreto originale è stupenda hano 74 non manca niente

La cosa più assurda è hano 74.. spero per lui sia uno straniero.. e la VISPA è comunque brutta come il suo italihano  ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1157 il: 12 Settembre 2012, 15:28:05 »
http://www.subito.it/auto/renault-5-gt-turbo-leggetee-reggio-emilia-43322665.htm
Bellisima anno 91 blu metallizzato con aggiungitivi brillantini oro! fatta davvero a pennello!!! verniciata sia di fuori e di tutte le plastiche dentro sempre di color blu metallizzato brillantinato oro! cerchi in lega gommata al 90% perfette condizioni! motore preparato, e davvero un fulmine,Ci chiamano la "freccia oro!" Fatta per raduni, e per farci qualche giretto in strada impiato esterio non e compreso! il prezzo e di 5.000, permuto con auto
Turbo diesel, golf 4 golf 5, fate le vostre offerte ciao a tutti fatemi sapere.alex
Il prezzo che o messo non e niente di quello che ci ho speso io!!!!! ce ne ho speso molto ma molto di piu!!
ps. anche amochette cambiato sia a terra messa blu velluto e sopra nera velluto.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1157 il: 12 Settembre 2012, 15:28:05 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1158 il: 12 Settembre 2012, 15:56:31 »
La foto col cane è il top! :D

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1159 il: 12 Settembre 2012, 17:54:26 »
La foto col cane è il top! :D
E la foto dell'interno con 8 altoparlanti sul pannello portiera(tra l'altro lo stereo non è compreso nel prezzo....) in che posizione lo mettiamo? ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1160 il: 12 Settembre 2012, 20:13:59 »
http://www.subito.it/auto/renault-5-gt-turbo-leggetee-reggio-emilia-43322665.htm
Bellisima anno 91 blu metallizzato con aggiungitivi brillantini oro! fatta davvero a pennello!!! verniciata sia di fuori e di tutte le plastiche dentro sempre di color blu metallizzato brillantinato oro! cerchi in lega gommata al 90% perfette condizioni! motore preparato, e davvero un fulmine,Ci chiamano la "freccia oro!" Fatta per raduni, e per farci qualche giretto in strada impiato esterio non e compreso! il prezzo e di 5.000, permuto con auto
Turbo diesel, golf 4 golf 5, fate le vostre offerte ciao a tutti fatemi sapere.alex
Il prezzo che o messo non e niente di quello che ci ho speso io!!!!! ce ne ho speso molto ma molto di piu!!
ps. anche amochette cambiato sia a terra messa blu velluto e sopra nera velluto.
cacchio.. ha scatenato il tamarro che c'e' in me... la voglioooooooooooooooooooooooo....








































mado'... ci entrerei dentro solo dopo essermi messo su 27 passamontagna e 50 paia di occhiali neri per nascondermi il volto...

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1161 il: 12 Settembre 2012, 22:00:39 »
http://www.subito.it/auto/renault-5-gt-turbo-leggetee-reggio-emilia-43322665.htm
Bellisima anno 91 blu metallizzato con aggiungitivi brillantini oro! fatta davvero a pennello!!! verniciata sia di fuori e di tutte le plastiche dentro sempre di color blu metallizzato brillantinato oro! cerchi in lega gommata al 90% perfette condizioni! motore preparato, e davvero un fulmine,Ci chiamano la "freccia oro!" Fatta per raduni, e per farci qualche giretto in strada impiato esterio non e compreso! il prezzo e di 5.000, permuto con auto
Turbo diesel, golf 4 golf 5, fate le vostre offerte ciao a tutti fatemi sapere.alex
Il prezzo che o messo non e niente di quello che ci ho speso io!!!!! ce ne ho speso molto ma molto di piu!!
ps. anche amochette cambiato sia a terra messa blu velluto e sopra nera velluto.

Mi sto rotolando violentemente a terra sul amochette dal ridere!  ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1162 il: 13 Settembre 2012, 07:54:22 »
http://www.subito.it/auto/renault-5-gt-turbo-leggetee-reggio-emilia-43322665.htm
Bellisima anno 91 blu metallizzato con aggiungitivi brillantini oro! fatta davvero a pennello!!! verniciata sia di fuori e di tutte le plastiche dentro sempre di color blu metallizzato brillantinato oro! cerchi in lega gommata al 90% perfette condizioni! motore preparato, e davvero un fulmine,Ci chiamano la "freccia oro!" Fatta per raduni, e per farci qualche giretto in strada impiato esterio non e compreso! il prezzo e di 5.000, permuto con auto
Turbo diesel, golf 4 golf 5, fate le vostre offerte ciao a tutti fatemi sapere.alex
Il prezzo che o messo non e niente di quello che ci ho speso io!!!!! ce ne ho speso molto ma molto di piu!!
ps. anche amochette cambiato sia a terra messa blu velluto e sopra nera velluto.


Miiiiiiiii haooooooo troppo cistiiiiiiii la voglio la vogliooooo e poi ce sta pure lamochette e i bbrillantini  :D :D :D
pero' lo stereo a palla colecasse a subbvufer me le deve lascciare  ;D
soliti problemi di foto

Offline Sir Arthur

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1163 il: 24 Settembre 2012, 18:19:27 »
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-2000-berlina-del-1972-grosseto-47323603.htm


"...ed è appartenuta ad un noto malavitoso della zona, (non dico il nome per privacy, neanche al telefono!! è scritto sui documenti) "

e non dico altro!!  :o :o
Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica vera, è geografia.  J.W.Goethe

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1164 il: 24 Settembre 2012, 20:11:48 »
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-2000-berlina-del-1972-grosseto-47323603.htm


"...ed è appartenuta ad un noto malavitoso della zona, (non dico il nome per privacy, neanche al telefono!! è scritto sui documenti) "

e non dico altro!!  :o :o
ahahah.però ha i cerchi del 205 gti 1.6? :D :D :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1165 il: 25 Settembre 2012, 07:36:31 »
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-2000-berlina-del-1972-grosseto-47323603.htm


"...ed è appartenuta ad un noto malavitoso della zona, (non dico il nome per privacy, neanche al telefono!! è scritto sui documenti) "

e non dico altro!!  :o :o


Il colmo è che vuol permutarla con un relitto di simca  :D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1166 il: 25 Settembre 2012, 08:18:58 »
O con una Solara SX...  :D

Per me è difficile che abbia 32.000km per come di presenta...poi per carità, non si può dire nemmeno il contrario...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1167 il: 25 Settembre 2012, 08:37:53 »
O con una Solara SX...  :D

Per me è difficile che abbia 32.000km per come di presenta...poi per carità, non si può dire nemmeno il contrario...


ha scritto 32mila........ ma non ha scritto i giri di contachilometri he?  :D :D :D :D :D
guarda caso non ne trovi uno che ti scrive 100mila o 150mila........ a meno che il tamburo non abbia 6 cifre  :D
soliti problemi di foto

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1168 il: 25 Settembre 2012, 10:40:44 »
peraltro a 4000 euro va di diritto anche in magna tranquillo  ::)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Paccia89

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 120
Re: annunci da ridere - quando la lingua italiana diventa soggettiva -
« Risposta #1169 il: 27 Settembre 2012, 03:41:27 »
Questo personaggio è molto noto a Grosseto...ha invaso particamente 2 o 3 isolati con rottami del genere e alcuni tenta di venderli a ste cifre astronomiche :)

O con una Solara SX...  :D

Girella abitualmente con una Solara SX grigia o con una 1308... evidentemente deve rimetterle in sesto :P



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23