Chi ha voglia di fare un giro in Scozia?
Ciao
Il veicolo è ancora disponibile, sono venditore privato, è attualmente in Scozia. Ho comprato questo veicolo quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato in Scozia, e la voglio vendere. L'auto è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. E molto costoso per me registrare questo veicolo qui in Scozia, per cui sono costretto a venderla. Sto cercando di venderla a questo prezzo perché non lo uso più adesso. Il veicolo sarà disponibile con i documenti prodotti in italia, per cui non ci sono problemi a fare il passaggio di proprieta. Il veicolo si trova in Scozia e per il rientro ritornera con una spedizone. Pago per tutte le tasse di spedizione nell vostro paese, se ci mettiamo d’accordo. Se lei decide di acquistare la mia macchina, posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo, preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito sta societa' molto riconosciuta. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
In attesa di una vostra risposta le porgo i miei più cordiali saluti.
Grazie.