affare
http://www.subito.it/fiat-500-jolly-ghia-brescia-7626742.htm
l'ho contattato, vediamo che risponde..
Mi ha risposto. Copio ed incollo pari pari:
Ciao
La vettura è in buone condizione all'interno e al di fuori,se desiderate l'aquisto il prezzo c"è 4.000 euro.
L'automobile è nelle circostanze perfette, nessun graffiature, nessun danni,non fumo mai dentro e voglio trovare un compratore serio che si prendera cura di lei.
L'auto è esattamente come nelle immagini, e non mai subito alcun incidente o qualcosa di simile.
Non fare nessun problema per la consegna perché useremo una l'azienda di consegna.
Vendo l"auto perché sono separato della mia ragazza ed dobbiamo dividere i soldi cosi io sono tornato a vivere in Spagna mio paese,non fare nessun problema perche l'auto vera trasportato con una società di transporto-consegna specializata,il costo del transporto avviene quassi 300 euro,a un buon mercato .L'azienda fa tutto il lavoro, documenti che sono necessari per immatricolazione ed per il passaggio di propieta.
Aspetterò la vostra risposta.
Grazie. Cordiali Saluti
ps il tutto corredato da una 20ina, dico ventina di foto, da tutte le angolazioni ed anche al sottoscocca.
Roba che se uno non sa ci casca.
Chissà da dove avrà preso tutte quelle foto?
Comunque, divertiamoci anche noi. Che ognuno di voi scriva qui la risposta che gli darebbe... la più "forte" gliela invierò.. Facciamo crepare anche lui in qualche modo su