Autore Topic: Annunci sospetti  (Letto 271505 volte)

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: Annunci sospetti
« Risposta #120 il: 17 Settembre 2009, 17:25:38 »
cash mi hai fatto scompisciare..  ;D ;D ;D

sai che? ora glielo scrivo  ;D ;D

ma credo che lui mi risponda passando subito ai fatti, includendo l'elenco delle info che dovrei fornirgli..

nome
indirizzo
ecc ecc

ma così non lo lascio, qcosa gliela mando, almeno si illude che qcuno possa cascarci ;)

Mandagli l'indirizzo della caserma dei Carabinieri..

Che fantasia comunque con sta Spagna, ormai è una storia pietosa,

dai che a forza di segnalarlo per un po' si ferma.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #120 il: 17 Settembre 2009, 17:25:38 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Annunci sospetti
« Risposta #121 il: 17 Settembre 2009, 17:31:33 »
cash mi hai fatto scompisciare..  ;D ;D ;D

sai che? ora glielo scrivo  ;D ;D

ma credo che lui mi risponda passando subito ai fatti, includendo l'elenco delle info che dovrei fornirgli..

nome
indirizzo
ecc ecc

ma così non lo lascio, qcosa gliela mando, almeno si illude che qcuno possa cascarci ;)


   testo :


macchina molto interessante , soldi no problema , unico problema e' mia ragazza ......rapporto si sta rompendo e non vorrei poi trovarmi nelle tue condizioni ,  auto comprare insieme noi perche' molto innamorati adesso , se tu aspettare vedere come finisce mia crisi amorosa  e poi comprare
maicol

il mio amico e io .....

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #122 il: 17 Settembre 2009, 18:00:25 »

   testo :


macchina molto interessante , soldi no problema , unico problema e' mia ragazza ......rapporto si sta rompendo e non vorrei poi trovarmi nelle tue condizioni ,  auto comprare insieme noi perche' molto innamorati adesso , se tu aspettare vedere come finisce mia crisi amorosa  e poi comprare

anche  ;D ;D ;D ;D ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #122 il: 17 Settembre 2009, 18:00:25 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Annunci sospetti
« Risposta #123 il: 17 Settembre 2009, 18:38:42 »
Si potrebbe incasinarlo con qualcosa tipo: "macchina molto interessante ma a causa della supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra avrei bisogno delle proiezioni mensili sul cambio euro-sterlina"

Mi piacerebbe capire cosa potrebbe mai rispondere...  ;D
a destra oggi e' a destra

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Annunci sospetti
« Risposta #124 il: 17 Settembre 2009, 21:35:01 »
Si potrebbe incasinarlo con qualcosa tipo: "macchina molto interessante ma a causa della supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra avrei bisogno delle proiezioni mensili sul cambio euro-sterlina"

Mi piacerebbe capire cosa potrebbe mai rispondere...  ;D
mitico ste. non provo nemmeno a lanciare la mia risposta perchè la tua è insuperabilmente bella...io e Vero stiamo ancora ridendo. sei il mio mito...PICIO

Offline mauro13

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 142
Re: Annunci sospetti
« Risposta #125 il: 17 Settembre 2009, 22:19:57 »
Bravi ragazzi avete avuto una bella idea. Io poco tempo fà fui truffato, su ebay motori volevo prendere una vespa 150 con sidecar del 64. Il venditore diceva d'essere in Inghilterra, come è andata a finire? Ho perso 1600 euro. Col senno di poi mi sono accorto di quanto sono stato ingenuo. Non vi dico che rabbia, e che delusione, mi ero messo i soldi  da parte, non ne possiedo molti... Adesso sono diventato molto diffidente, a volte anche troppo, non vorrei mai mettere in inbarazzo qualche venditore onesto, con le mie sopraggiunte paranoie. Spero di potervi essere d'aiuto nel segnalarvi, annunci che mi lascino perplesso. Cari saluti.

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: Annunci sospetti
« Risposta #126 il: 18 Settembre 2009, 00:25:36 »
Come ha fatto a fregarti i soldi?

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Annunci sospetti
« Risposta #127 il: 18 Settembre 2009, 05:14:09 »
Bravi ragazzi avete avuto una bella idea. Io poco tempo fà fui truffato, su ebay motori volevo prendere una vespa 150 con sidecar del 64. Il venditore diceva d'essere in Inghilterra, come è andata a finire? Ho perso 1600 euro. Col senno di poi mi sono accorto di quanto sono stato ingenuo. Non vi dico che rabbia, e che delusione, mi ero messo i soldi  da parte, non ne possiedo molti... Adesso sono diventato molto diffidente, a volte anche troppo, non vorrei mai mettere in inbarazzo qualche venditore onesto, con le mie sopraggiunte paranoie. Spero di potervi essere d'aiuto nel segnalarvi, annunci che mi lascino perplesso. Cari saluti.


segnala pure , poi se vuoi raccontarci la dinamica della truffa aiutera' tutti a nn ricaderci
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

  • Visitatore
Re: Annunci sospetti
« Risposta #128 il: 18 Settembre 2009, 08:12:11 »

segnala pure , poi se vuoi raccontarci la dinamica della truffa aiutera' tutti a nn ricaderci

Arc , ma così verrai smascherato ;D

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Annunci sospetti
« Risposta #129 il: 18 Settembre 2009, 09:01:51 »
Bravi ragazzi avete avuto una bella idea. Io poco tempo fà fui truffato, su ebay motori volevo prendere una vespa 150 con sidecar del 64. Il venditore diceva d'essere in Inghilterra, come è andata a finire? Ho perso 1600 euro. Col senno di poi mi sono accorto di quanto sono stato ingenuo. Non vi dico che rabbia, e che delusione, mi ero messo i soldi  da parte, non ne possiedo molti... Adesso sono diventato molto diffidente, a volte anche troppo, non vorrei mai mettere in inbarazzo qualche venditore onesto, con le mie sopraggiunte paranoie. Spero di potervi essere d'aiuto nel segnalarvi, annunci che mi lascino perplesso. Cari saluti.

Brutta storia davvero...

ti sei rivolto alla polizia postale? magari non recuperi i soldi, ma la tua denuncia, unita a quella di altra gente truffata potrebbe rivelarsi utile per la cattura di questi delinquenti...

venticello23

  • Visitatore
Re: Annunci sospetti
« Risposta #130 il: 20 Settembre 2009, 12:38:08 »
http://www.subito.it/ferrari-308-gtsi-targa-pescara-7683674.htm

sempre all'opera questo ....pure di domenica ah ah ah

Offline mauro13

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 142
Re: Annunci sospetti
« Risposta #131 il: 20 Settembre 2009, 12:43:13 »
Si, va bene cerchiamo di togliere di mezzo i truffatori. Io ho già dato.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #132 il: 21 Settembre 2009, 08:58:27 »
gli ho risposto:

ciao,
macchina molto interessante ma a causa della supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra avrei bisogno delle proiezioni mensili sul cambio euro-sterlina.

grazie

 ;D ;D ;D

We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: Annunci sospetti
« Risposta #133 il: 21 Settembre 2009, 11:03:56 »
Allora per la Ferrari da 11.000 la macchina è in Inghilterra se voglio mi dice dov'è per vederla , se no mela porta a casa.In questo caso gli devo dare 2000 euro d'anticipo .

Il bello è che deve avere un modo per sapere chi scrive perchè mi ha risposto con un cognome uguale al mio che è rarissimo.

Tanto per ispirare fiducia...

Offline mauro13

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 142
Re: Annunci sospetti
« Risposta #134 il: 21 Settembre 2009, 12:06:26 »
Attento, sento puzza di bruciato. Pensa bene prima di inviare danaro. Penso che tu non ti possa cautelare. Saluti. Mauro13

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23