gli ho risposto:
ciao,
macchina molto interessante ma a causa della supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra avrei bisogno delle proiezioni mensili sul cambio euro-sterlina.
grazie
mi risponde testualmente:
Salve
Per altre informazioni il mio numero di telefono : 0034 600 695 835
L'auto si trova a Malaga in Spagna con me,ha targa spagnola ed c'e registrata al mio nome.
Io pago il transport (285euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla società di transporto ed lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare il passaggio di propieta ed le tasse per immatricolazione dell'auto - 480 euro.
La società si occupa di tutta documentazione necessaria per immatricolazione l'auto al vostro paese.
Dopo che l'auto vera verificato dai loro esperti (mecanic ed documentazione),vi sara rilasciato un certificato di garanzia per un annò.
La società di transporto vi contatta con detagli dell'auto,per transazione,ed il conto corente su qualle deve fare il acconto.
Dovrete depositare un acconto nella loro banca di 50% dal prezzo totale dell'auto.
I soldi del'acconto restano nella loro banca, fino alla fine della transazione come una garanzia per la società di transporto .... non per mè ,
a mè non serve nessuna garanzia io mi fido di lei.
Conto bancario vi sara fornito della società di transporto al momento adatto.
(metodo di pagamento - transferimento bancario)
Appena la società riceve la conferma con avvenuta del transferimento del acconto,
parte con l'auto per il vostro indirizzo.
Dopo che lei fa il pagamento dell'acconto ,l'auto arriva fra 8-10 giorni lavorativi presso il vostro indirizzo.
Una volta che la società c'e arrivata con l'auto al vostro indirizzo ,fa qualsiassi prova che desidera, se non acconsentite
con l'auto dopo averla provato,la società vi rimborsera gli soldi (50%) ,ed lei paga solo il ritorno dell'auto
( 285euro ) nell mio paese.
Avrai 10 gg a disposizione per controlare ed verificare l'auto .
Lei deve capire che gli soldi non arrivano da me fino alla fine della transazione,solo dopo che si conclude la
transazione vedo io gli soldi.
I altri 50% dal prezzo dell'auto sarano pagati alla fine della transazione (quando ti arrivera l'auto al tuo
indirizzo).
""" Se siete d'accordo con questo tipo di transazione ed loro condizioni, ho bisogno del :
vostro nome, cognome, indirizzo, c.a.p, città, paese,numero di telefono, dopo di che porto l'auto alla società
per fare le carte al vostro nome ed tutte le intestazioni. """
Questa azienda lavora molto facile ed è molto sicura.
Per più domande chiedete ai relativi agenti dopo.
Aspetterò la vostra risposta.
Grazie. Distinti saluti.