Autore Topic: Annunci sospetti  (Letto 269770 volte)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #135 il: 21 Settembre 2009, 13:14:19 »
gli ho risposto:

ciao,
macchina molto interessante ma a causa della supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra avrei bisogno delle proiezioni mensili sul cambio euro-sterlina.

grazie

 ;D ;D ;D



mi risponde testualmente:

Salve


Per altre informazioni il mio numero di telefono : 0034 600 695 835

L'auto si trova a Malaga in Spagna con me,ha targa spagnola ed c'e registrata al mio nome.
Io pago il transport (285euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla società di transporto ed lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare il passaggio di propieta ed le tasse per immatricolazione dell'auto  - 480 euro.
La società si occupa di tutta documentazione necessaria per immatricolazione l'auto al vostro paese.
Dopo che l'auto vera verificato dai loro esperti (mecanic ed documentazione),vi sara rilasciato un certificato di garanzia per un annò.
La società di transporto vi contatta con detagli dell'auto,per transazione,ed il  conto corente su qualle deve fare il acconto.
Dovrete depositare un acconto nella loro banca di 50%  dal prezzo totale dell'auto.
I soldi del'acconto restano nella loro banca, fino alla fine della transazione come una garanzia per la società di transporto .... non per mè ,
a mè non serve nessuna garanzia io mi fido di lei.
Conto bancario vi sara fornito della società di transporto al momento adatto.
 
(metodo di pagamento  - transferimento bancario)

Appena la società riceve la conferma con avvenuta del transferimento del acconto,
parte con l'auto per il vostro indirizzo.

Dopo che lei fa il pagamento dell'acconto ,l'auto arriva fra 8-10 giorni lavorativi presso il vostro indirizzo.
Una volta che la società c'e arrivata con l'auto al vostro indirizzo ,fa qualsiassi prova che desidera, se non acconsentite
con l'auto dopo averla provato,la società vi rimborsera gli soldi (50%) ,ed lei paga solo il ritorno dell'auto
( 285euro ) nell mio paese.
Avrai 10 gg a disposizione per controlare ed verificare l'auto .
 
Lei deve capire che gli soldi non arrivano da me fino alla fine della transazione,solo dopo che si conclude la
transazione vedo io gli soldi.
I altri 50% dal prezzo dell'auto sarano pagati alla fine della transazione (quando ti arrivera l'auto al tuo
indirizzo).
 
""" Se siete d'accordo con questo tipo di transazione ed loro condizioni, ho bisogno del :
vostro nome, cognome, indirizzo, c.a.p, città, paese,numero di telefono, dopo di che porto l'auto alla società
per fare le carte al vostro nome  ed tutte le intestazioni. """

Questa azienda lavora molto facile ed è molto sicura.
Per più domande  chiedete ai relativi agenti dopo.
Aspetterò la vostra risposta.
 
Grazie.                                             Distinti saluti. 


 
 
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #135 il: 21 Settembre 2009, 13:14:19 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #136 il: 21 Settembre 2009, 13:16:39 »
"mia" nuova risposta:

macchina molto interessante , soldi no problema , unico problema e' mia ragazza ......rapporto si sta rompendo e non vorrei poi trovarmi nelle tue condizioni ,  auto comprare insieme noi perche' molto innamorati adesso , se tu aspettare vedere come finisce mia crisi amorosa  e poi comprare

vediamo che dice  ;D ;D ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: Annunci sospetti
« Risposta #137 il: 21 Settembre 2009, 13:19:07 »
Attento, sento puzza di bruciato. Pensa bene prima di inviare danaro. Penso che tu non ti possa cautelare. Saluti. Mauro13

Ovviamente io non ho nessuna intenzione di farmi fregare soldi.

Non esiste nessun problema, è ovvio che è una truffa ed è stata segnalata al sito.

Penso e spero che nessuno di questo forum creda alle palle di queste inserzioni.

A meno che qualcuno creda ancora a Babbo Nalate ed alla Befana.

Chi ci casca deve essere proprio un fesso o un giovane alle prime armi.

Un detto dice: prima vedere la mauuca poi i soldi...

Uno che si dilunga in problematiche su perchè la svende è già sinonimo di in....ata, con storie poi personali di fidanzate ecc.



« Ultima modifica: 21 Settembre 2009, 13:22:49 da sve »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #137 il: 21 Settembre 2009, 13:19:07 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Annunci sospetti
« Risposta #138 il: 21 Settembre 2009, 13:42:01 »
"mia" nuova risposta:

macchina molto interessante , soldi no problema , unico problema e' mia ragazza ......rapporto si sta rompendo e non vorrei poi trovarmi nelle tue condizioni ,  auto comprare insieme noi perche' molto innamorati adesso , se tu aspettare vedere come finisce mia crisi amorosa  e poi comprare

vediamo che dice  ;D ;D ;D

sembra un reality ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Annunci sospetti
« Risposta #139 il: 21 Settembre 2009, 13:42:57 »
Trovo impagabili   "gli soldi"     ed anche     "i altri"   .............   ;D

Offline mauro13

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 142
Re: Annunci sospetti
« Risposta #140 il: 21 Settembre 2009, 15:32:06 »
... Avete presente il film in qui toto', vende fontana di trevi?  Vorrei solo che la polizia postale, lo smascherasse.

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: Annunci sospetti
« Risposta #141 il: 21 Settembre 2009, 17:51:03 »
Lui risponde senza nemmeno leggere cosa c'è scritto perchè molto probabilmente non sa l'italiano.

Ho detto che la vado a prenderla ma mica risponde il ferrarista.

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Annunci sospetti
« Risposta #142 il: 21 Settembre 2009, 19:34:06 »
... Avete presente il film in qui toto', vende fontana di trevi?  Vorrei solo che la polizia postale, lo smascherasse.
ieri a pranzo avevo 2 poliziotti che mi hanno detto che senza denuncia di quello fregato non si puo' far nulla. in rete ci sono "sole" di tutti i tipi ma sia la nostra che le altre legislazioni non prevedono la "tentata truffa" della serie "nasce un grullo al giorno beato chi se lo cucca"

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Annunci sospetti
« Risposta #143 il: 21 Settembre 2009, 19:36:08 »
ieri a pranzo avevo 2 poliziotti che mi hanno detto che senza denuncia di quello fregato non si puo' far nulla. in rete ci sono "sole" di tutti i tipi ma sia la nostra che le altre legislazioni non prevedono la "tentata truffa" della serie "nasce un grullo al giorno beato chi se lo cucca"

Allora ci vorrebbe proprio l'intervento di qualche trasmissione come "Striscia la notizia" o "Le Iene", se non di una testata giornalistica. ::)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Annunci sospetti
« Risposta #144 il: 21 Settembre 2009, 19:53:18 »
Allora ci vorrebbe proprio l'intervento di qualche trasmissione come "Striscia la notizia" o "Le Iene", se non di una testata giornalistica. ::)
qui lo dico e qui lo nego hanno fregato pure uno loro e' non sono riusciti a ritrovare i soldi quindi non e' propio semplice, una 90 ss x 2000 euri? eheheh sono morto dal ridere

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Annunci sospetti
« Risposta #145 il: 21 Settembre 2009, 19:55:37 »
qui lo dico e qui lo nego hanno fregato pure uno loro e' non sono riusciti a ritrovare i soldi quindi non e' propio semplice

Davvero? Azz...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Annunci sospetti
« Risposta #146 il: 22 Settembre 2009, 00:27:45 »
Ovviamente io non ho nessuna intenzione di farmi fregare soldi.

Non esiste nessun problema, è ovvio che è una truffa ed è stata segnalata al sito.

Penso e spero che nessuno di questo forum creda alle palle di queste inserzioni.

A meno che qualcuno creda ancora a Babbo Nalate ed alla Befana.

Chi ci casca deve essere proprio un fesso o un giovane alle prime armi.

Un detto dice: prima vedere la mauuca poi i soldi...

Uno che si dilunga in problematiche su perchè la svende è già sinonimo di in....ata, con storie poi personali di fidanzate ecc.





NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Babbo Natale non esiste????????
Ma uffa...Potevi dirmelo in maniera un pochino più...soft!
E adesso a chi la spedisco la letterina (l'ho già scritta e volevo spedirla per tempo...Sapete quanto sono lente le poste ;) ) ??
;D ;D ;D ;D

Betamonte

  • Visitatore
Re: Annunci sospetti
« Risposta #147 il: 22 Settembre 2009, 08:29:38 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Babbo Natale non esiste????????
Ma uffa...Potevi dirmelo in maniera un pochino più...soft!
E adesso a chi la spedisco la letterina (l'ho già scritta e volevo spedirla per tempo...Sapete quanto sono lente le poste ;) ) ??
;D ;D ;D ;D


e della befana cosa dici , per me è stato un colpo al cuore sapere che non esiste , banniamo sve ;D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #148 il: 22 Settembre 2009, 08:31:44 »
"mia" nuova risposta:

macchina molto interessante , soldi no problema , unico problema e' mia ragazza ......rapporto si sta rompendo e non vorrei poi trovarmi nelle tue condizioni ,  auto comprare insieme noi perche' molto innamorati adesso , se tu aspettare vedere come finisce mia crisi amorosa  e poi comprare

vediamo che dice  ;D ;D ;D

ha risposto:

Ciao

Se non avete capito io con questa società ho preso accordi, ho firmato un contratto, quindi le condizioni che ti ho fatto sapere non sono le mie condizioni, sono le condizioni di questa società di trasporto.
Se lei è d'accordo a rispettare le condizioni di questa società di trasporto che conosco mi dica per favore.
Se lei è d'accordo con questo tipo di operazione, ho bisogno: il tuo nome, cognome, indirizzo, codice di avviamento  postale, città, paese, numero di telefono, così io porto l'auto da loro , per rendere alle registrazioni per il tuo nome, per organizzare il ritiro della targa spagnola ed la cancellazione in Spagna.
Se non siete d'accordo con le condizioni, ho bisogno di sapere prima di non portare l'auto alla società di transporto.
Spero che nella sua risposta conferma per completare la transazione.

La ringrazio e porgo i miei cordiali saluti

******

ditemi in fretta cosa gli dico, magari gli dò davvero l'indirizzo della caserma dei carabinieri, che dite? ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Annunci sospetti
« Risposta #149 il: 22 Settembre 2009, 09:40:38 »
L'indirizzo della caserma dei carabinieri sarebbe proprio un bel colpo! :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23