http://www.subito.it/lancia-fulvia-zagato-perugia-7882150.htmSentite qua: ho chiamato e mi ha risposto una signora molto molto loquace ma con un accento strano.
Mi ha parlato per 10 minuti senza interruzioni, dicendo che la macchina l'aveva comprata il marito, che era gialla con una fascia nera ma che poi il colore non le piaceva e l'aveva fatta fare rossa. Le targhe nere ma nn ricordava il numero, l'annuncio l'aveva fatto il cognato, lei era a bari dalla cognata ma la macchina a Perugia. L'aveva contattata un ragazzo e lei gli aveva lasciato il numero della poste-pay perchè lui le versasse un acconto da 150 euro. Poi mi dice: se lei vuole farne uno di 200 avviso il ragazzo di non farlo più.
Ma più parlava più mi insospettiva.
Al che le ho detto che se mi avesse mandato per fax una copia del libretto o qualcosa io le avrei potuto fare una ricarica ma che così non potevo fidarmi solo della sua bella voce molto parlantina.
Al che ha detto che era meglio lasciar perdere in quanto lei a Bari non aveva nulla e non le sembrava corretto toglierla al ragazzo che le aveva promesso la ricarica.
Ed ho riagganciato dicendole che se per caso il ragazzo non le faceva la ricarica di richiamarmi.
Perchè qcuno di voi non prova a chiamarla?
Sento molta puzza di bruciato ma io son diffidente e certo della sola non posso essere.
Che dite?