Autore Topic: Annunci sospetti  (Letto 269752 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Annunci sospetti
« Risposta #675 il: 02 Luglio 2010, 08:23:44 »
che ho appena scoperto che il mozzo della Fulvia è compatibile con quello Renault. il volante è della GTTurbo :o ;D ;D ;D

 ;D ;D ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #675 il: 02 Luglio 2010, 08:23:44 »

venticello23

  • Visitatore
Re: Annunci sospetti
« Risposta #676 il: 02 Luglio 2010, 08:35:59 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Annunci sospetti
« Risposta #677 il: 02 Luglio 2010, 09:14:11 »
annuncio sparito........se la sarà ripresa il nonno.....ah ah ah


...........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #677 il: 02 Luglio 2010, 09:14:11 »

venticello23

  • Visitatore
Re: Annunci sospetti
« Risposta #678 il: 08 Luglio 2010, 07:32:43 »
ho ricevuto questa mail fate attenzione se Vi contatta questo:


"Ciao signore,




 Riconosco che sono veramente interessato alla tua macchina perché voglio offrire a mia moglie per il suo compleanno. Vi chiediamo di riconsiderare il prezzo per me di dare il mio parere su questo argomento. Fammi sapere il prezzo finale e il metodo di pagamento!
Vivere in Costa d'Avorio e se siamo d'accordo sul prezzo e modalità di pagamento sarà in contatto con il mio agente, perché non saranno delusi.
Il mio vero problema è il livello dei vostri soldi e la fiducia che vi mostrerà la vostra comprensione per consentirmi di acquistare l'auto che riconoscono la mia attenzione.


Apprezzo la tua posta e chiedere loro di credere nel mio desiderio di lavorare gratis.


Saluti distinti.
Cordialmente


Sig. Jean-François: 0022503081698"



Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Annunci sospetti
« Risposta #679 il: 08 Luglio 2010, 07:52:46 »
Almeno il prefisso internazionale è giusto .........    ;D

venticello23

  • Visitatore
Re: Annunci sospetti
« Risposta #680 il: 08 Luglio 2010, 07:55:07 »
Almeno il prefisso internazionale è giusto .........    ;D
si hai ragione ma quando mi scrivono che sono in costa d'avorio penso sia una sola

venticello23

  • Visitatore
Re: Annunci sospetti
« Risposta #681 il: 08 Luglio 2010, 09:47:08 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Annunci sospetti
« Risposta #682 il: 08 Luglio 2010, 10:11:44 »
http://www.subito.it/vintage-autoblindo-dailmer-ferret-1958-roma-14083944.htm


è ricomparso il solito annuncio..... ;)


Sta volta c'è un ciccione alla guida..............  ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Annunci sospetti
« Risposta #683 il: 08 Luglio 2010, 10:17:07 »
L'autoblindo potrebbe anche essere genuino, solo farà molta fatica a venderlo, deve trovare proprio l'appassionato con soldi da buttare e spazio in garage: impossibile!

Per il discorso truffe leggete un po' qui:

http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/acquista-lauto-in-togo-gli-prosciugano-il-conto/2150207

Già è facile perdere l'anticipo con i concessionari che spariscono improvvisamente, figuriamoci se il venditore è in togo, in Senegal o in Costa d'avorio... dobbiamo anche pensare che quella gente lì fa fatica a trovar da mangiare, difficilmente hanno macchine del genere, in vendita, e pure a quel prezzo lì: con 10k euro vivono per dieci anni nonni padri figli e nipoti. Oltretutto prima di spender moneta io voglio vedere cammello: magari la foto non corrisponde minimamente, magari l'auto è quella ma con fori di proiettile o cose del genere... Le occasioni ci sono anche qui, basta non avere fretta.

venticello23

  • Visitatore
Re: Annunci sospetti
« Risposta #684 il: 08 Luglio 2010, 10:24:31 »
L'autoblindo potrebbe anche essere genuino, solo farà molta fatica a venderlo, deve trovare proprio l'appassionato con soldi da buttare e spazio in garage: impossibile!

Per il discorso truffe leggete un po' qui:

http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/acquista-lauto-in-togo-gli-prosciugano-il-conto/2150207

Già è facile perdere l'anticipo con i concessionari che spariscono improvvisamente, figuriamoci se il venditore è in togo, in Senegal o in Costa d'avorio... dobbiamo anche pensare che quella gente lì fa fatica a trovar da mangiare, difficilmente hanno macchine del genere, in vendita, e pure a quel prezzo lì: con 10k euro vivono per dieci anni nonni padri figli e nipoti. Oltretutto prima di spender moneta io voglio vedere cammello: magari la foto non corrisponde minimamente, magari l'auto è quella ma con fori di proiettile o cose del genere... Le occasioni ci sono anche qui, basta non avere fretta.

per l'autoblindo non mi convince molto la location e il fatto che vuole i dati.....


per quelli della costa d'avorio si stiano pure dove sono che siamo già incaxxati....

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Annunci sospetti
« Risposta #685 il: 08 Luglio 2010, 11:21:23 »
Credo che chieda il numero fisso perchè probabilmente è già stato vittima di qualche raggiro. A me è capitato in passato di aver trattato con un personaggio del quale conoscevo praticamente solo il nome, cognome e il cellulare: dopo avergli dato i soldi e preso la macchina avevo bisogno di chiedergli delle cose, ebbene il suo numero da quel momento in poi non è più esistito. Evidente che aveva qualcosa da nascondere. Un'altra regola buona è quella di tirarsi giù il numero ditarga della macchina della persona con la quale si tratta. Per il discorso nome cognome e indirizzo è una richiesta che lascia il tempo che trova perchè potrei anche darglieli falsi o incompleti. E se dovessi chiudere potrei sempre dire che il mio indirizzo di residenza non è lo stesso del domicilio...La mail potrebbe servire per scopi pubblicitari, ergo conviene sempre farsi una mail di comodo per gli acquisti e le vendite in rete. Invece c'è da "appizzare" le orecchie quando ti chiedono il numero di conto...
La location potrebbe essere buona visto il mezzo, che magari è ancora lì, o era lì al momento delle foto. Ma ti interessa?

venticello23

  • Visitatore
Re: Annunci sospetti
« Risposta #686 il: 11 Luglio 2010, 18:59:56 »

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: Annunci sospetti
« Risposta #687 il: 11 Luglio 2010, 20:44:44 »
http://www.subito.it/chevrolet-corvette-grosseto-14503031.htm



mmmmmmmmmmmmmm

Molto sospetto, quel "catturare disponibili", la prossima settimana però...
Ah...ha anche il motore, ma nel seminterrato...
« Ultima modifica: 11 Luglio 2010, 20:47:06 da jancarlo5180 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #688 il: 11 Luglio 2010, 22:18:02 »
Molto sospetto, quel "catturare disponibili", la prossima settimana però...
Ah...ha anche il motore, ma nel seminterrato...
  ma questo come sta sembra un messaggio di un ladro......bo....

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Annunci sospetti
« Risposta #689 il: 11 Luglio 2010, 23:19:18 »
Split Window 1963 Corvette C2
Engine 327
very clean basement
no corrosion
rare car
in good condition
Its mechanical
very clean inside
clean some paint defects
to capture available next week
Emergency booked

Questa è la controtraduzione dall'italiano all'inglese fatta con google, e quindi si capisce che il seminterrato in realtà è il monoblocco. Certo che se devo fare una truffa in sudamerica per prima cosa mi studio lo spagnolo... o no?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23