Autore Topic: Annunci sospetti  (Letto 269731 volte)

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: Annunci sospetti
« Risposta #945 il: 05 Aprile 2011, 14:59:50 »
JAGUAR IN SALDO!!!!! non la usa.....

http://www.subito.it/auto/jaguar-e-type-4-2-ii-serie-caserta-23895823.htm

Il minchione è sparito. ;D
 L'auto ovviamente, per una serie di circostanze, era in Spagna, ma te la portava sotto casa con la modica cifra di 280 Euro ;D.

Mi chiedo chi mai ci può cascare ancora.
 Direi che chi ci casca è proprio un gran pirla e confermerebbe che la madre dei deficienti è sempre in cinta. :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #945 il: 05 Aprile 2011, 14:59:50 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #946 il: 07 Aprile 2011, 17:55:15 »
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-75-TURBO-MANUALE-RIPARAZIONI-/300543944954?pt=Manuali_Libretti_istruzioni_e_Riviste&hash=item45f9d0a8fa   ma perche questo vende il manuale di riparazione in pdf che si può scaricare gratuitamente ed in italiano come ho fatto io.... ??? ::)

Offline moroello

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
Re: Annunci sospetti
« Risposta #947 il: 07 Aprile 2011, 22:15:21 »
forse a chi ha finito il toner? ;-)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #947 il: 07 Aprile 2011, 22:15:21 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Annunci sospetti
« Risposta #948 il: 08 Aprile 2011, 18:49:48 »
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-75-TURBO-MANUALE-RIPARAZIONI-/300543944954?pt=Manuali_Libretti_istruzioni_e_Riviste&hash=item45f9d0a8fa   ma perche questo vende il manuale di riparazione in pdf che si può scaricare gratuitamente ed in italiano come ho fatto io.... ??? ::)

Non sai quanti lo fanno 'sto giochetto...e che prezzi poi!!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #949 il: 08 Aprile 2011, 21:58:49 »
Non sai quanti lo fanno 'sto giochetto...e che prezzi poi!!
evidenzia che non costa nulla la spedizione...te credo te la manda per posta.... ;D ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #950 il: 11 Aprile 2011, 23:33:04 »
un tal Randolph Palomino:
(ad un annuncio ovviamente già cancellato, in fretta)
risponde così:
"Ciao
sono un venditore privato e abito in Dumfries,Inglitera. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano.  L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è  d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.La saluto cordialmente e attendo una sua risposta il prima possibile.
A presto."

Vabbè, uno dei tanti.

We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Annunci sospetti
« Risposta #951 il: 12 Aprile 2011, 07:17:35 »
Uno dei soliti, direi. 
La formula è sempre la stessa ........   :D


Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: Annunci sospetti
« Risposta #952 il: 12 Aprile 2011, 09:13:12 »
un tal Randolph Palomino:
(ad un annuncio ovviamente già cancellato, in fretta)
risponde così:
"Ciao
sono un venditore privato e abito in Dumfries,Inglitera. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano.  L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è  d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.La saluto cordialmente e attendo una sua risposta il prima possibile.
A presto."

Vabbè, uno dei tanti.



Sì va be'
ma lo scontrino? ;D

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: Annunci sospetti
« Risposta #953 il: 15 Aprile 2011, 10:01:09 »
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Annunci sospetti
« Risposta #954 il: 15 Aprile 2011, 10:42:55 »
http://www.subito.it/auto/porsche-targa-2-7-roma-24432719.htm


 :D :D :D
ok e' regalata ma se devi rifare il motore e la carrozzeria sfori di molto la sua quotazione!! ;)

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Annunci sospetti
« Risposta #955 il: 15 Aprile 2011, 12:45:43 »
ok e' regalata ma se devi rifare il motore e la carrozzeria sfori di molto la sua quotazione!! ;)
Puoi sempre metterla in garage sui blocchi e attendere tempi migliori !

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Annunci sospetti
« Risposta #956 il: 15 Aprile 2011, 12:49:58 »
Puoi sempre metterla in garage sui blocchi e attendere tempi migliori !
dopo 15 anni sotto la pioggia mi sa che se la lasci in garage fra altri 15 trovi solo la polvere e' i vetri  ;D

Offline moroello

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
Re: Annunci sospetti
« Risposta #957 il: 15 Aprile 2011, 14:40:50 »
sparita.... siate sinceri... chi l'ha comprata???? :-)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #958 il: 15 Aprile 2011, 18:00:12 »
http://www.subito.it/auto/chevrolet-corvette-stingray-c3-cabrio-imperia-24471051.htm eccone un altro...notare i tipici paesaggi di imperia............. ;D però questo almeno scrive di non lasciarla scappare................. :D

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Annunci sospetti
« Risposta #959 il: 15 Aprile 2011, 19:45:28 »
Il minchione è sparito. ;D
 L'auto ovviamente, per una serie di circostanze, era in Spagna, ma te la portava sotto casa con la modica cifra di 280 Euro ;D.

Mi chiedo chi mai ci può cascare ancora.
 Direi che chi ci casca è proprio un gran pirla e confermerebbe che la madre dei deficienti è sempre in cinta. :D
Se c'è gente che casca nel "phishing" vuol dire che il proletariato di quel tipo prospera.... ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23